Originally posted by jakal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
Originally posted by smuggiano View PostCurioso come il cazzaro senza essere interpellato corra in difesa di O?spione
qui mi sembra manchi solo il colpo di grazia...
altra conferma sulle tue lacune sulla lingua italiana...
sidLast edited by Sideman; 27-02-18, 12:30.
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
di solito si difende qualcuno in difficolt?...
qui mi sembra manchi solo il colpo di grazia...
altra conferma sulle tue lacune sulla lingua italiana...
sid
tutto questo detto da? com'? che si chiama? ma dai come chi...quello che fa parte del trio
cavolo mi sfugge il nome ....certo ? uno che resta scolpito nella teste delle persone dai Sideman tu lo conosci ? quello intelligente....ah no scusa cos? ti ho sviato
Comment
-
Originally posted by jakal View Post
quindi riassumendo tu sei il cazzaro ed io lo spione
tutto questo detto da? com'? che si chiama? ma dai come chi...quello che fa parte del trio
cavolo mi sfugge il nome ....certo ? uno che resta scolpito nella teste delle persone dai Sideman tu lo conosci ? quello intelligente....ah no scusa cos? ti ho sviato
cazzaro e o'spione....
ah ah ah ah
Comment
-
-
-
Originally posted by smuggiano View PostFilo
Non ti pare che Buffon abbia commesso un errore tecnico sul palo di Gomez?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In questo caso secondo me ha pensato di corrergli incontro per mettergli pressione, alla fine la decisione ha pagato.
Fosse indietreggiato avrebbe dato pi? tempo di ragionamento al papu. Probabilmente in una posizione di partenza difficile ha fatto la scelta giusta.
C?? da dire che la situazione di pericolo ? stata creata dall?errore della linea difensiva.
Ormai i portieri con questa evoluzione tecnico tattica in certe situazioni stanno sempre sulla lama del rasoio....
Comment
-
Comunque tanto di cappello al sor Gattuso...
L?avavo bollato come scarsone e invece..
Comment
X
Comment