Originally posted by Abcde
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
Originally posted by jakal View Postun altro addirittura a ritirare fuori maradona senza sapere neanche di cosa parla e di cosa rappresenta per i napoletani a prescindere dagli errori commessi fuori dal campo...ma no giudichiamo le persone e non i calciatori.....ridicolo pure tu.....
A bello de casa...quando maradona giocava io ero nato da un pezzetto...l'ho visto pure dal vivo...quindi non ce prov?.
Quello che rappresenta per i napoletani (fortunatamente non x tutti...che mica so tutti tifosi del naples) raccontacelo tu.
Onnisciente.
Comment
-
Originally posted by jakal View PostSant'alisson mamma mia ma quanto ? forte? Salva la Roma da una goleada e la tiene viva per la qualificazione.....fortunatamente la dirigenza capitolina lo vender? a giugno al miglior offerente.....ad oggi non vedo portieri pi? forti e reattivi e con il suo senso della posizione veramente complimenti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grande Roma per 50 minuti, bella e perfetta come a ottobre novembre, poi black out....
Speriamo nel ritorno.
Ho sempre appoggiato questa propriet?, ma se mi levano Alisson mi roder? il culo. A distanza di quasi 30 anni ancora non mando gi? la cessione di Peruzzi, non voglio vedere un altro portiere diventare campione in una altra citt?....nemmeno per 100 MLN.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
Beh goleada, insomma ha fatto due parate importanti non 12....
Grande Roma per 50 minuti, bella e perfetta come a ottobre novembre, poi black out....
Speriamo nel ritorno.
Ho sempre appoggiato questa propriet?, ma se mi levano Alisson mi roder? il culo. A distanza di quasi 30 anni ancora non mando gi? la cessione di Peruzzi, non voglio vedere un altro portiere diventare campione in una altra citt?....nemmeno per 100 MLN.
Stasera prova a migliorare ancora la statistica con un fantastico 6 sconfitte su 8 giocate,numeri di un certo livello.
Comment
-
Originally posted by monikaf View Post
E perch? non dovrei sap? di cosa parlo?
A bello de casa...quando maradona giocava io ero nato da un pezzetto...l'ho visto pure dal vivo...quindi non ce prov?.
Quello che rappresenta per i napoletani (fortunatamente non x tutti...che mica so tutti tifosi del naples) raccontacelo tu.
Onnisciente.
io ti solo dicendo si parla di calcio o sbaglio?
cmq detto ci? se vuoi capire, bene, altrimenti amen
io ti devo spiegare....ma de che? tu critichi l'uomo per quanto fatto fuori dal campo io ti sto dicendo che non dovrebbe essere cos?....poi pensala come vuoi
Comment
-
e con questo siamo a 3 club......calcio italiano sempre in grande salute.
Arezzo, in conferenza stampa cacciato il presidente: 'Se non hai i soldi fuori dai c...!' VIDEO
? durata circa 4 minuti la conferenza stampa del presidente dell'Arezzo, Fabio Gatto, rappresentante della Neos Solution, societ? che controlla il 99% delle quote sociali del club. Il numero uno del club toscano ? stato, infatti, costretto ad abbandonare la sala stampa dopo le parole di alcuni giornalisti, che lo hanno invitato a chiarire la situazione e andarsene: "Vogliamo vedere il bonifico sul conto corrente oppure te ne puoi anche andare? Siamo stufi delle tue favole. Ci dica tre parole e si cavi dai c...".
L'Arezzo sembra essere destinato al fallimento: al momento il club ha un passivo di quasi due milioni di euro.Gatto ha annunciato che il futuro della societ? ? nelle mani di un advisor, che sta gestendo le trattative con alcune cordate italiane e straniere. Gatto si ? rifiutato di dare ulteriori informazioni sui possibili acquirenti, prima di abbandonare la conferenza scortato fino all'interno della sede del club. Fuori ad aspettarlo un gruppo di tifosi, che ha preso a calci e pugni la sua auto.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostAh...se te senti accostato a sti pseudo tifosi...il problema ? solo ed esclusivamente tuo.
p.s. come al solito si fa sempre di tutta un'erba un fascio....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
Beh goleada, insomma ha fatto due parate importanti non 12....
Speriamo nel ritorno.
Comment
-
Originally posted by Abcde View Post
Chiederemo tutti all'omofobo con la tuta come si vince in Europa,con il suo score di 5 perse su 7 quest'anno la fa da padrone....
Stasera prova a migliorare ancora la statistica con un fantastico 6 sconfitte su 8 giocate,numeri di un certo livello.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostEh...pure questi se so' dovuti invent? 'na rivalit? senn? nessuno se l'inculava....come i firenzesi...
Tempo fa su sky stavo a guard? un programma dove se parlva a de cibo e cucina....il tipo stava a Napoli e incontrava un paio di rapper (tra cui quello della sigla finale di Gomorra)...lo portano allo stadio,dopo averlo fatto magn?,ecc...trattato da re,per carit?........insomma.....ogni tifoso che incontravano je chiedevano della Juve...la risposta pi? "tranquilla" ? stata "meglio un figlio tossico che juventino".
Napoli splendida citt?....napoletani meravigliosa gente...tifosi del naples..un branco de rosiconi che ancora osannano quellammerda de maradona.
Non aggiungo altro.
per quel luogo
Comment
-
Originally posted by jakal View Postmamma mia ma ? il topic del calcio o il topic delle banalit??
si parla di calcio? noooooo parliamo degli pseudo tifosi del napoli che ? meglio (e pseudo non ? scritto a caso).....ma che tristezza uno ossessionato dal napoli dai napoletani e da sarri pronto a sputare sentenze e banalit?
un altro addirittura a ritirare fuori maradona senza sapere neanche di cosa parla e di cosa rappresenta per i napoletani a prescindere dagli errori commessi fuori dal campo...ma no giudichiamo le persone e non i calciatori.....ridicolo pure tu.....
e di questi?nessuno ne parla? mi sembrano gli stessi animali
Scontro nello stadio In un video diventato virale si vedono due tifosi in bilico su una balaustra che si affrontano in un duello che pare arrivare direttamente dal medioevo. Lo scontro dura pochi instanti: uno viene spinto gi? dall'asse di ferro e si schianta a terra. Sullo sfondo la partita e le urla e gli applausi di una parte di tifoseria. Non solo: nel delirio anche il coro "Uccideteli".
Inutili i tentavi da parte delle forze dell'ordine di dividere le due tifoserie. I tafferugli iniziati fuori dallo stadio sono proseguiti negli ultimi minuti di un match che avrebbe dovuto regalare solo del sano sport.
vogliamo parlare dei ragazzi invece?
Alla vigilia di quello di Serie A, derby anche nel campionato Primavera tra Torino e Juventus. I bianconeri vincono al 90', ma i granata s'infuriano per quanto accaduto al momento dell'esultanza: Leandro Fernandes mostra il dito medio al pubblico del Filadelfia.
piccoli campioni crescono!!!!!
per concludere, come sempre dimostrato, tutto il mondo ? paese quindi direi di smetterla di scrivere sempre le stesse cazzat....su quei frustrati che si dichiarano tifosi del napoli per me non lo sono e mi offende essere avvicinato a loro
questi malati come scritto sopra sono ovunque nord centro e sud
Non pi? tardi di due pagine fa hai scritto alcuni post su acciughina ed un paio sui tifosi juventini... giusto per capire; quando lo fai tu ? consentito ma quando lo fanno gli altri ? ossessione?
Cos? perdi credibilit? al pari del #sotuttoiovoinonsapeteuncazzo di Firenze
Comment
X
Comment