Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il toscano ed il napoletano (azz spero non la prenda come un insulto ) mi ricordano gli operai che scioperavano contro il Padrone solamente perché questultimo aveva i soldi... dimenticandosi appunto che erano operai!
Il toscano è in frustrazione perenne, tifa una squadretta che non ha mia vinto una sega ma leggendo lui parrebbe ogni stagione in finale di CL.
L’altro è peggio ancora; va dietro alle dichiarazioni dell’omofobo con la quando gli fa comodo (vedi calendario) oppure si dimentica delle polemiche recenti a suo sfavore (vedi Benevento) commentano un episodio avvenuto al 15 del primo tempo ahhhhhhj
Come mi diverto!
Ps: vedere esultare colui che secondo lespertone doveva rimanere a Firenze non ha prezzo! Un po come se a Milano passi da fare la spesa da Lidl a viel
Il toscano ed il napoletano (azz spero non la prenda come un insulto ) mi ricordano gli operai che scioperavano contro il Padrone solamente perché questultimo aveva i soldi... dimenticandosi appunto che erano operai!
Il toscano è in frustrazione perenne, tifa una squadretta che non ha mia vinto una sega ma leggendo lui parrebbe ogni stagione in finale di CL.
L’altro è peggio ancora; va dietro alle dichiarazioni dell’omofobo con la quando gli fa comodo (vedi calendario) oppure si dimentica delle polemiche recenti a suo sfavore (vedi Benevento) commentano un episodio avvenuto al 15 del primo tempo ahhhhhhj
Come mi diverto!
Ps: vedere esultare colui che secondo lespertone doveva rimanere a Firenze non ha prezzo! Un po come se a Milano passi da fare la spesa da Lidl a viel
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda, quindi ieri sera la juve ha vinto meritatamente e le polemiche sono ingiustificate?
Giocata o deviazione? Ruota intorno a questo interrogativo l'episodio del rigore dato e poi revocato alla Fiorentina contro la Juve. Dopo il tocco di Simeone, al momento del quale Benassi, che ricever? il pallone, ? in fuorigioco, Alex Sandro colpisce a sua volta il pallone intenzionalmente o casualmente? Compie una giocata "deliberata" (che renderebbe non punibile il fuorigioco del viola) o devia fortuitamente (fuorigioco punibile)? In sostanza, visto l'episodio: rotola con le gambe sul pallone o lo va a cercare? Come spesso accade oltre al regolamento ci sono direttive e chiarimenti che aiutano a interpretare la norma (ha avuto tempo per prepararsi? Aveva il corpo bilanciato? Si ? mosso verso il pallone o il pallone era inaspettato? Sono esempi dalle linee-guida internazionali) ma resta una decisione soggettiva.
Lorenzo Fontani
Giusto un piccolo fuori onda il civilissimo popolo juventino continua ad esultare ed inviare messaggi vergognosi per l?infortunio alla rotula di ghoulam ....per dire... tutto il mondo ? paese ma vabb? per qualcuno sono concetti troppo complicati fine del fuori onda
Il toscano ed il napoletano (azz spero non la prenda come un insulto ) mi ricordano gli operai che scioperavano contro il Padrone solamente perch? quest?ultimo aveva i soldi... dimenticandosi appunto che erano operai!
Il toscano ? in frustrazione perenne, tifa una squadretta che non ha mia vinto una sega ma leggendo lui parrebbe ogni stagione in finale di CL.
L??altro ? peggio ancora; va dietro alle dichiarazioni dell??omofobo con la quando gli fa comodo (vedi calendario) oppure si dimentica delle polemiche recenti a suo sfavore (vedi Benevento) commentano un episodio avvenuto al 15 del primo tempo ahhhhhhj
Come mi diverto!
Ps: vedere esultare colui che secondo l?espertone doveva rimanere a Firenze non ha prezzo! Un po? come se a Milano passi da fare la spesa da Lidl a viel
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo una curiosit? ma se non si commentano le dichiarazioni del proprio e altrui allenatore o non si parla della propria e altrui squadra ma qui dentro che ci stiamo a fare? Commentiamo nel bene e nel male e fine della storia poi come al solito ognuno resta tifoso e della propria opinione
Mamma mia ma quanto è forte il Napoli? Detto ciò gran bella partita e Lazio gran bella squadra vorrei fare un plauso a Lorenzo tonelli che ha giocato la terza partita in due anni anche questo fa la differenza.....
Certo 4-1 con tutti questi infortunati della Lazio..... ah no stavolta era alla pari
Forza Napoli sempre !!!!
P.s. Il gol di mertens impressionate per come è nato tutto di prima spettacolo ????????????
Comment