Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perdonami chi ti dice che nessuno si indigna? Non per forza devi comunicare sui social la tua indignazione
Inoltre non so a cosa fai riferimento con gli eventi vicino ai camorristi ma se ricordo bene reina era stato ?indagato ? ed assolto perch? non sapeva neanche si trattasse di gente poco affidabile
Per concludere non ho scritto di magistratura perch? non mi risulta ad oggi nessuna inchiesta in tal senso ma magari sono io poco informato eh
Se rileggi i miei post ho scritto di juve ma anche dell?aggressione verso un tifoso del Liverpool e dell?episodio di milik denunciando in egual modo gli avvenimenti siano essi a Napoli a Torino o qualsiasi altro posto
Tutto qui
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Guarda da una ricerca velocissima ? uscito questo ma ricordo che L indagine parti dopo tutta una serie di rapine a mano armata
Ma come non avevate l'allenatore pi? forte del globo terrestre invidiato da tutto e tutti,sopratutto per i suoi modi educati e i suoi schemi unici al mondo
con la bacheca dei trofei che straborda da tutti i lati?Ah no.l'ultima non ? corretta....le altre chiss?.....
Il galletto dello chalet,gira sempre dove tira il vento....
peccato di non aver mai detto che Sarri brillasse per schemi e mentalit?
aspetto adesso te lo spiego visto che fai sempre lo spavaldo
forse forse Sarri non avendo mai giocato in europa a differenza di ancelotti non pu? avere una mentalit? europea non avendola appunto mai vissuta
per quanto riguarda l'allenatore pi? forte del mondo che ti devo dire peseranno sicuramente pi? le tue parole che quelle di sacchi guardiola klopp e tanti altri che hanno ed apprezzano il modo di giocare delle squadre di Sarri
detto ci? ma che ti devo pi? dire fa come vuoi pensa ci? che vuoi e sopratutto non scassare la minchia
Come tutte le altre
3 ad Hamsik
2 a cavani
Lavezzi
Zuniga
Cosa non ti torna?
Tutte rapine a mano armata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me torna ma non capisco perch? per forza vuoi vederci dietro la camorra ...all?epoca fu avviata un?indagine ad oggi ? stato un caso isolato poi tutto pu? essere ma sinceramente preferisco attenermi ai fatti
Ripeto magari magari le cose sono diverse ma ad oggi ? cos?
A me torna ma non capisco perch? per forza vuoi vederci dietro la camorra ...all?epoca fu avviata un?indagine ad oggi ? stato un caso isolato poi tutto pu? essere ma sinceramente preferisco attenermi ai fatti
Ripeto magari magari le cose sono diverse ma ad oggi ? cos?
In realt? ha preso questa deriva perch? tu hai sostenuto che tali episodi sono capitati ad altri giocatori e ti ho fatto notare che un conto ? un furto ed un conto ? una rapina a mano armata.
Hai scritto che certi fatti non accadono solo a Napoli (vedi screen shot).
Facciamo cos?; lasciamo perdere la camorra... hai preso atto che le rapine a mano armata Vs i giocatori di calcio sono successe e succedono prevalentemente a Napoli?
In realt? ha preso questa deriva perch? tu hai sostenuto che tali episodi sono capitati ad altri giocatori e ti ho fatto notare che un conto ? un furto ed un conto ? una rapina a mano armata.
Hai scritto che certi fatti non accadono solo a Napoli (vedi screen shot).
Facciamo cos?; lasciamo perdere la camorra... hai preso atto che le rapine a mano armata Vs i giocatori di calcio sono successe e succedono prevalentemente a Napoli?
Certo prevalentemente a Napoli come ad esempio i furti in villa con omicidi o torture prevalentemente al nord
Certo prevalentemente a Napoli come ad esempio i furti in villa con omicidi o torture prevalentemente al nord
Guarda che siamo nel th del calcio limitiamoci a questo.
Riproviamoci... che fatica...
Non ti sembra che a Napoli pi? che in altre parti d?Italia, i calciatori siano stati o lo siano tutt?ora vittime di rapine a mano armata?
Ps: non sconfinerei di cosa succede al nord perche ad esempio anche i sassi sanno che L?edilizia a Milano ? gestita dall?andrangheta.
Onestamente di Rossi e Bianchi se ne leggono pochi legati a crimini violenti...
Comment