Originally posted by Fghil
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
Originally posted by Sideman View Post
dato che ho disdetto Premium perch? ha tolto i canali HD e non avrei fatto Sky per la presenza di quell'idiota...forse ora potrei ripensarci....
sid
Per chi ama il calcio sono soldi spesi bene.
Certo dovrebbero anche silenziare Caressa per? poi sarebbe troppo perfetto...
Meno male che c?? il senza audio e apprezzi anche i suoni dello stadio..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostCmq reg?....lo sfott? ? un conto e ce sta,anzi ce deve sta.
St'insulti continui so' 'na gran rottura de cojoni.
Fanno decisamente pass? la voja de scrive e pure de legge.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
L?offerta di Sky attualmente non ha eguali.
Per chi ama il calcio sono soldi spesi bene.
Certo dovrebbero anche silenziare Caressa per? poi sarebbe troppo perfetto...
Meno male che c?? il senza audio e apprezzi anche i suoni dello stadio..
Poi sky aveva Massimo Mauro che appunti ti faceva voglia di sfondare lo schermo e prenderlo x il collo.
Fino a che aveva i canali hd a me andava bene, spendevo meno e mi portavo ovunque la tessera, sono stato tra i primi a farla. Poi hanno tolto gli hd in sordina (per fare spazio a Sky dt) senza abbassare il canone, cosa che ho ritenuto di una scorrettezza assurda dato che per ogni cazzatina te lo aumentavano sempre, ho atteso il primo luglio ed ho disdetto
Ora mi guardo intorno
Comment
-
A livello di commenti e ospiti in studio preferivo Premium, molto meno faziosa a mio modo di vedere e con opinionisti migliori, anche i telecronisti al netto dell?odiato piccinini a mio avviso erano piu? ascoltabili.
Poi sky aveva Massimo Mauro che appunti ti faceva voglia di sfondare lo schermo e prenderlo x il collo.
Fino a che aveva i canali hd a me andava bene, spendevo meno e mi portavo ovunque la tessera, sono stato tra i primi a farla. Poi hanno tolto gli hd in sordina (per fare spazio a Sky dt) senza abbassare il canone, cosa che ho ritenuto di una scorrettezza assurda dato che per ogni cazzatina te lo aumentavano sempre, ho atteso il primo luglio ed ho disdetto
Ora mi guardo intorno
Per quato riguarda il commento tecnico e tutti gli ospiti pi? o meno competenti, quello secondo me ? un fatto soggettivo. Io per dire ritengo che Premium sia veramente scadente. Non tanto per faziosit? quanto proprio per gli ospiti spesso impreparati o che non sono proprio del mestiere. Due su tutti Ferrara e Amelia...poi ci sono state delle meteore tipo una sera c'era Vicinic...
Parlo della Champions, poi non so se per il campionato sono diversi o le trasmissioni sono migliori..
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
Per quanto riguarda l'offerta di calcio non ci sono proprio paragoni, nel week end rischi davvero di chiuderti in casa il venerdi e riuscire il lunedi...poi ci sono tutti gli approfondimenti insomma l'offerta di calcio ? allucinante. Ovvio che poi ne devi usufruire perch? se ti guardi solo la partita della squadra del cuore effettivamente ? una spesa inutile.
Per quato riguarda il commento tecnico e tutti gli ospiti pi? o meno competenti, quello secondo me ? un fatto soggettivo. Io per dire ritengo che Premium sia veramente scadente. Non tanto per faziosit? quanto proprio per gli ospiti spesso impreparati o che non sono proprio del mestiere. Due su tutti Ferrara e Amelia...poi ci sono state delle meteore tipo una sera c'era Vicinic...
Parlo della Champions, poi non so se per il campionato sono diversi o le trasmissioni sono migliori..
ospiuti in campionato ci sono sempre Galli, Ferri, Sacchi, per me autorevolissimi....ecco Cesari lo segherei
Comment
-
Comunque ora faccio 2 conti e a settembre tornato dalle vacanze decido cosa fare il il campionato, dove vederlo.....sicuramente no Premium o Sky in DT dato che non hanno canali HD
Comment
-
fortunatamente ho un sacco di cosa da fare e quindi rinchiudermi a guardare la tv non mi esalta pi? di tanto il week end, mi basta la partita della viola e casomai la sera se c'? un match importante
ospiuti in campionato ci sono sempre Galli, Ferri, Sacchi, per me autorevolissimi....ecco Cesari lo segherei
Per? era per fare un paragone sull?offerta.
Galli ok, Ferri anche. Sacchi ? vittima di se stesso io non lo reggo....
Comment
-
-
Originally posted by nitronori1 View Post
No dai,Sacchi ? irraggiungibile (per ora)!
La litigata con Allegri indimenticabile...
Quello scherzava e Sacchi che stava sbroccando..
Comment
-
Iniziata la premier.
Mou solito culo gioca di merda e vince.
Sono curioso proprio di vedere e capire se sto Kepa vale 80 fischioni.
Non lo conosco non l?ho mai visto giocare ma mi sorprende il fatto che dopo una stagione in una squadra di media classifica spagnola possa valere cos?
Mi sembra una follia. Lo seguir? con curiosit?.
Comment
X
Comment