Caxxo chiss? se l?omofobo con la tuta si lamenter? che la Juve ha giocato ancora dopo il Napoli...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostIl Dybala turco oggi ha tirato fuori la perla...!!!
A mio modo di vedere ? durato anche troppo poco l'ambientamento,vuol dire che c'? parecchia stoffa.
Per caratteristiche lo vedo diverso rispetto a Dybala,ma quanto a talento non ? distante.
Comment
-
Originally posted by Abcde View Post
Quello ? forte forte.Passato l'ovvio periodo di ambientamento,ha tirato fuori le sue qualit?.
A mio modo di vedere ? durato anche troppo poco l'ambientamento,vuol dire che c'? parecchia stoffa.
Per caratteristiche lo vedo diverso rispetto a Dybala,ma quanto a talento non ? distante.
Inizia ad essere una situazione non pi? sostenibile. Ok il FPF per? allora le altre squadre come fanno...?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
Purtroppo a Roma ormai siamo rassegnati molto al trading dei calciatori, quindi da una parte quando i calciatori non rendono gi? a insulti, quando iniziano a rendere abbiamo paure che poi verranno venduti....
Inizia ad essere una situazione non pi? sostenibile. Ok il FPF per? allora le altre squadre come fanno...?
erano i tifosi della Roma,convinti di aver in rosa un bidone.
Comment
-
Originally posted by Abcde View Post
Non so se si tratta di rassegnazione o semplicemente di una piazza isterica.Solo un mese fa sentivo dire le peggio cose sul turco.E i mittenti
erano i tifosi della Roma,convinti di aver in rosa un bidone.
Ormai i paragoni i sono con Ciarrapico.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostAh sto turco ? tanto forte?
Speramo ripeta le gesta del fenomeno Iturbe.
Filo...le altre squadre fanno impicci meglio di quelli che fa la roma.....semplice.
Under sembra avere doti tecniche e caratteriali importanti. Ma siamo sempre nel campo delle prospettive.
Se guardate il gol di Sabato, non perch? ? della Roma, ma io raramente ho visto cose del genere, una velocit? di esecuzione incredibile. Tira una mina assurda.
Comment
-
Per farti capire il livello dei giudizi dei tifosi, in molti reputano la gestione americana la pi? scarsa e fallimentare della storia della Roma.
Ormai i paragoni i sono con Ciarrapico.
Manca solo Pallotta a Regina Coeli.
Comment
-
Iturbe era debole di testa. Purtroppo la cosa ? diventata sempre pi? lampante nel corso delle stagioni. Tecnicamente per? era un giocatore secondo me importante.
Under sembra avere doti tecniche e caratteriali importanti. Ma siamo sempre nel campo delle prospettive.
Se guardate il gol di Sabato, non perch? ? della Roma, ma io raramente ho visto cose del genere, una velocit? di esecuzione incredibile. Tira una mina assurda.
In privato per?, ti dico il nome del prossimo crack del campionato italiano,sempre che non ce lo portino via i club stranieri.
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostComunque il mio assurdo e folle sogno di vedere le milanesi fuori dalla Champions,pare possa diventare realt?.
Tutte e due mi sembra veramente incredibile,ma tant'?.....
Ok che l?Inter non sia attrezzatissima ma che lui non sia stato in grado di dargli uno straccio di gioco mi sembra molto strano.
Comment
-
La debacle di Spalletti ? a dir poco sorprendente.
Ok che l?Inter non sia attrezzatissima ma che lui non sia stato in grado di dargli uno straccio di gioco mi sembra molto strano.
Non direi che non gli abbia dato un gioco,pi? che altro da un mese e mezzo per motivi misteriosi
la squadra ha smesso di giocare.Mi dicono che ci sono parecchie frizioni a tutti i livelli,spogliatoio compreso.
E ancora una volta,nonostante il cambio societario,l'allenatore ? stato abbandonato dalla dirigenza.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostIl Milan DEVE andare in Champions......cos? come la roma.
Vedremo come andr? a finire il campionato.
Comment
X
Comment