Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
-
Originally posted by Sideman View Post
non lo dire a me, ho quasi pianto dopo l'annullamento assurdo!!!! Fu meritatissimo, fece una partita da incorniciare
Io le partite dell?82 non le ricordo
Avevo 4 anni.
Il primo vero mondiale che ho visto con cognizione di causa fu quello del 1990.
Purtroppo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Adesso abbiamo la conferma.
vide i mondiali dell' 82, con gli occhi e le capacita' di comprensione di un bimbetto, per poi festeggiare in strada con gli adulti la sera.
da allora nulla e' cambiato.
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View Post
Se non erro le offerte sono arrivate a 60 milioni di euro...
Mi sbaglier?, ma per me un altro anno resta.
poi tutti sappiamo che il calciomercato e tutto il contrario di tutto
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
Comunque anche se lo immaginavo, ho googlato per capire che parlavate di Antognoni...
Io le partite dell?82 non le ricordo
Avevo 4 anni.
Il primo vero mondiale che ho visto con cognizione di causa fu quello del 1990.
Purtroppo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con gli amici non si perdeva mezza partita, e l'Italia ai gironi fu pessima....
Poi ci fu la sorpresa contro l'Argentina, ed infine la partita che rest? nella storia, gli scommettitori di oggi l'avrebbero quotata a 10...ma Italia-Brasile fu una di quelle partite che cambio letteralmente il calcio.
Chi c'era chi la vide in diretta non potranno mai dimenticarla. Le partite seguenti con Polonia e la finale con la Germania sono state molto meno suggestive, come se si sapesse che oramai era tutto scritto... la sua finale l'Italia l'aveva gi? vinta. Ed il brasile di allora era una squadra clamorosa, incredibile, assrda. Mezzo sud'america pianse ed ancora si domand come fu posibile. Ma fu possibile.
Io credo che quella partita ci cambi? dentro.
sid
Comment
-
Pure l'Argentina non era niente male eh....anche quella fu una storica vittoria.
Italia Brasile a casa di mio zio (aveva gi? un videoregistratore che a ricordarlo adesso mi viene da ridere) l'avremo rivista 30 volte.....davvero.
La vittoria del 2006 non ? neanche lontanamente paragonabile a quella dell'82.
Comment
-
Italia- Brasile 3-2
importante ricordare , che ai verde oro, era sufficente un semplice pareggio , per passare.
I brasiliani, snobbarono completamente l' italia , dando per scontato di asfaltarla.
giocavano , con tocchetti , e finezze per prendere per il culo gli azzurri.
ma poi esplose Rossi , e.....
perche' se aspettavamo quelli che guardavan le stelle , avoja
Comment
-
Le madonne che tirai gi? al goal del 2-2 di Falcao ancora me le ricordo.
Proprio lui...forte come pochi altri ma odioso come nessuno.
E invece....alla fine...piagneva come tutto il brasile.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostPure l'Argentina non era niente male eh....anche quella fu una storica vittoria.
Italia Brasile a casa di mio zio (aveva gi? un videoregistratore che a ricordarlo adesso mi viene da ridere) l'avremo rivista 30 volte.....davvero.
solo la vittoria con la Germania , in casa loro.
i mondiali piu' belli , che io ricordo
sono il 70- 78- 82
il piu' tragico quel del 1990 .
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostLe madonne che tirai gi? al goal del 2-2 di Falcao ancora me le ricordo.
all' ultimo respiro.
che veramento per me fu quasi l' ultimo.
Comment
-
-
Originally posted by monikaf View PostPure l'Argentina non era niente male eh....anche quella fu una storica vittoria.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostLe madonne che tirai gi? al goal del 2-2 di Falcao ancora me le ricordo.
che personaggio... 2 pacchetti di sigarette al giorno, a firenze salv? la vita in campo a Picchio de Sisti, non per nulla era dottore...poi fece un gol con lo scavino davanti alla fiesole a tu per tu col portiere e a parte le feste tutte le notti non fece altro...ah ah ah ah ma era un mito
Comment
-
Era forte anche lui,avoja......il Brasile era davvero una corazzata....a parte Serginho,il centravanti,che si mangi? un goal fatto davanti a Zoff e Zico vicino a lui s'incazz? come 'na iena.
Comment
X
Comment