Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri sera la juve deve solo che ringraziare il real, poteva finire tranquillamente 6-0 due traverse a portiere battuto e non so quante occasioni sotto porta detto ci?...ma dybala che ti fai ammonire per simulazione e vabb?....ma cosa ti dice il cervello di fare quell'entrata da rosso diretto????
bha....real di altra categoria
ieri sera la juve deve solo che ringraziare il real, poteva finire tranquillamente 6-0 due traverse a portiere battuto e non so quante occasioni sotto porta detto ci?...ma dybala che ti fai ammonire per simulazione e vabb?....ma cosa ti dice il cervello di fare quell'entrata da rosso diretto????
bha....real di altra categoria
Non per difenderlo, ma stava guardando la palla con la testa alzata all?indietro.
Sino al gol del 2 a 0 in realt? ci stava anche il pareggio nonostante la traversa di kloss.
Vado controcorrente.
Subire un gol al secondo minuto dopo aver preparato tutta la partita in un certo modo diciamo che abbatterebbe chiunque, mi pare che i gobbi abbiano reagito bene e che grazie ad un grandissimo portiere del real il real ha mantenuto il vantaggio. Poi delle sviste, cali di concentrazione e grandi campioni hanno determinato la rimpallata che poteva essere anche peggiore.
Appena segnato il primo goal...a Ronaldo fischi peggio che a Bonucci e come s'avvicinava alla linea laterale la gente sulla ringhiera che se lo voleva magn? vivo.
Mi spiace per la roma,
ha giocato bene, gli hanno negato 2 rigori e ha preso 3 gollonzi....
gli ha girato tutto storto, per? per conto mio sul 1-3 doveva fermarsi e mantenere il risultato senza rischiare niente
Speriamo ci creda comunque e risparmi i titolari contro la viola....
Comment