Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'è qualcuno...?

Comment

• Font Size
      presente

Comment

• Font Size
        eccolo, allora come la vedi questa volata finale per la champions...?
        avete preso bei 3 punti con l'Atalanta..

per noi invece è arrivato il momento della verità..!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          eccolo, allora come la vedi questa volata finale per la champions...?
          avete preso bei 3 punti con l'Atalanta..

per noi invece è arrivato il momento della verità..!!
          la vedo che avete rotto il cazzo di vincere.....
          ah ah ah
          minkia eravate allo sbando, zona retrocessione, arriva lui .... e le vincete tutte....
          incatenatelo!!!!!!!

Comunque non lo so, voi ed il Bologna avete il calendario peggiore
          Noi e la Juve il migliore, ma noi migliore è una parola da interpretare dato che perdiamo dalle ultime e a parte il Napoli vinciamo con le grandi....
          Io spero la Juve non entri in CL, e se restava Motta poteva essere, tudor è allenatore concreto e conosce i giocatori e come motivarli
          Molto difficile da pronosticare... anche perchè il Bologna viaggia e le squadre di Italiano finale stagione giocano a memoria, forse la Lazio (aallenatore che mi piace tantissimo e ha fatto un miracolo) lascerà qualche punto.
          noi indecifrabili ... partite orrende e partite da urlo, fino a ieri tutti avrebbero cacciato Palladino.... ed in effetti non si vedeva uno sprezzo di gioco, oggi nessuno lo vorrebbe cacciare

Non so che pensare

sid

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post

la vedo che avete rotto il cazzo di vincere.....
            ah ah ah
            minkia eravate allo sbando, zona retrocessione, arriva lui .... e le vincete tutte....
            incatenatelo!!!!!!!

Comunque non lo so, voi ed il Bologna avete il calendario peggiore
            Noi e la Juve il migliore, ma noi migliore è una parola da interpretare dato che perdiamo dalle ultime e a parte il Napoli vinciamo con le grandi....
            Io spero la Juve non entri in CL, e se restava Motta poteva essere, tudor è allenatore concreto e conosce i giocatori e come motivarli
            Molto difficile da pronosticare... anche perchè il Bologna viaggia e le squadre di Italiano finale stagione giocano a memoria, forse la Lazio (aallenatore che mi piace tantissimo e ha fatto un miracolo) lascerà qualche punto.
            noi indecifrabili ... partite orrende e partite da urlo, fino a ieri tutti avrebbero cacciato Palladino.... ed in effetti non si vedeva uno sprezzo di gioco, oggi nessuno lo vorrebbe cacciare

Non so che pensare

sid
            Noi abbiamo fatto un sprint molto tosto, anche se erano tutte squadre inferiori, diciamo, non ci hanno regalato nulla. Ora abbiamo il Juve e Derby e per sperare dobbiamo vincere entrambe. Tutto dipende se Ranieri riesce a tenere alta la tensione, senza Dybala poi ancor più complicato.

Per il resto sono d'accordo con te. Anche io speravo in Motta fino a fine stagione, Tudor è un bel cagnaccio e sa motivare bene i giocatori. Rimane il fatto che la Juve ha preso l'ennesima cantonata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

Noi abbiamo fatto un sprint molto tosto, anche se erano tutte squadre inferiori, diciamo, non ci hanno regalato nulla. Ora abbiamo il Juve e Derby e per sperare dobbiamo vincere entrambe. Tutto dipende se Ranieri riesce a tenere alta la tensione, senza Dybala poi ancor più complicato.

Per il resto sono d'accordo con te. Anche io speravo in Motta fino a fine stagione, Tudor è un bel cagnaccio e sa motivare bene i giocatori. Rimane il fatto che la Juve ha preso l'ennesima cantonata.
              guarda...
              Kean era impronosticabile, io sono tra quelli che quando giocava alla Juve per me era un bidone e non volevo comprarlo, poi sappiamo come è andata
              ma ogni volta che guardo fagioli in campo mi domando come sia possibile che abbiano lasciato andar via un giovane cosi forte, oltretutto protetto per tutta la squalifica, rientrato e mandato via...e parlo di un ragazzo con un futuro in nazionale

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post

guarda...
                Kean era impronosticabile, io sono tra quelli che quando giocava alla Juve per me era un bidone e non volevo comprarlo, poi sappiamo come è andata
                ma ogni volta che guardo fagioli in campo mi domando come sia possibile che abbiano lasciato andar via un giovane cosi forte, oltretutto protetto per tutta la squalifica, rientrato e mandato via...e parlo di un ragazzo con un futuro in nazionale
                Alla fine, anche se poi sono usciti male dalla Juve, Agnelli e Nedved sapevano il fatto loro insieme a Marotta ovviamente, a volte uno da certe cose per scontate ma alla fine il manico conta sempre.
                Io a Motta avrei dato altro tempo, poi non so, dipende da quanto aveva spaccato lo spogliatoio. Però non puoi investire in un progetto del genere e abbandonarlo alla prima difficoltà.
                Come non capirò mai la cacciata di De Rossi.

Comment

X
                Working...
                X