Originally posted by jakal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
Originally posted by Fghil View Post
Inutile provare a fare un discorso serio con te,continua con le faccine adolescenziali
parli di un napoli da 10 posto e che quella ? la giusta dimensione di questa squadra ed ho solo sottolineato che una squadra da 10 posto non batte lazio e juve...
che il mercato del napoli ? quello che ?, ed ho semplicemente risposto che il mercato non si fa con i nomi ma con i giocatori funzionali ad un progetto e che alla fine sar? il campo a parlare
io sono serissimo che poi possa mettere una faccina ogni tanto sopratutto a seguito di una battuta non vuol dire certo fare discorsi demenziali o adolescenziali
tutto qua...
p.s. non voglio imporre il mio pensiero ci mancherebbe ma non puoi pretendere di sapere necessariamente tutto su ogni cosa....
Comment
-
Originally posted by jakal View Post
e ok pensieri diversi, ripeto il titolare ? milik poi il campo dar? il verdetto....per adesso con una squadra ridimensionata abbiamo battuto sia lazio che juve tutto il resto sono chiacchiere
Comment
-
-
Originally posted by smuggiano View PostDirei che essere a 26 punti dalla vetta vi ridimensiona... il resto sono solo chiacchiere
Comment
-
e niente mi ripetevano che dopo la juve saremmo ricaduti nel baratro che con la juve avremmo fatto la partita della vita e poi tutto come prima....fiuuuuu pericolo scampato stradominati nella prima mezz'ora poi l'eurogol di quagliarella che contro di noi incredibilmente si esalta sempre e fa dei gol assurdi attimo di sbandamento samp di nuovo in partita meritatamente e poi alla fine con i cambi abbiamo vinto la partita....
lobotka m ha impressionato....sempre max due tocchi, personalit? e sopratutto tecnica ottimo acquisto...alla fine si vede che giocano con un piglio diverso...peccato poteva essere tutt'altra stagione....
Comment
-
Originally posted by jakal View Poste niente mi ripetevano che dopo la juve saremmo ricaduti nel baratro che con la juve avremmo fatto la partita della vita e poi tutto come prima....fiuuuuu pericolo scampato stradominati nella prima mezz'ora poi l'eurogol di quagliarella che contro di noi incredibilmente si esalta sempre e fa dei gol assurdi attimo di sbandamento samp di nuovo in partita meritatamente e poi alla fine con i cambi abbiamo vinto la partita....
lobotka m ha impressionato....sempre max due tocchi, personalit? e sopratutto tecnica ottimo acquisto...alla fine si vede che giocano con un piglio diverso...peccato poteva essere tutt'altra stagione....
Comment
-
Originally posted by Fghil View Post
A te non ? ancora chiaro che se tutto va bene il Napoli arriver? quinto,posizione che occuper? stabilmente anche il prossimo anno.
per il prossimo anno vedremo come detto tante volte sar? il campo a dare il verdetto
Comment
X
Comment