Il recupero ce stava tutto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
Ma il gol di Cr7 ieri sera ai ciclisti?
Soprattutto, come ha fatto a non frantumarsi il ginocchio sinistro nell'atterraggio?
E soprattutto aveva il permesso per sorvolare lo spazio aereo sopra la Lanterna?
Comment
-
-
Originally posted by cosimo View PostMa il gol di Cr7 ieri sera ai ciclisti?
Soprattutto, come ha fatto a non frantumarsi il ginocchio sinistro nell'atterraggio?
E soprattutto aveva il permesso per sorvolare lo spazio aereo sopra la Lanterna?
Comment
-
Complimenti alla Lazio che ha vinto la suprecoppa, rimango comunque sempre dell'idea che quell'estata in cui Bielsa decisa di dargli buca una settimana prima ? stato il loro pi? grande colpo di culo...!!
Comment
-
Piccolo inciso,dissi tanto tempo che nella Under21 in cui la "star" era Bernardeschi che gli unici due da prendere erano Caldara e Pellegrini.
E avrei fatto volentieri cambio con la Roma.Uno si ? perso vittima degli infortuni....l'altro...ma quanto ? forte?
L'unico giocatore tra giovani e presunti tali che si ? affermato, veramente di alto livello,uno che pu? cambiare il rendimento di una squadra.
Comment
-
Originally posted by Fghil View PostPiccolo inciso,dissi tanto tempo che nella Under21 in cui la "star" era Bernardeschi che gli unici due da prendere erano Caldara e Pellegrini.
E avrei fatto volentieri cambio con la Roma.Uno si ? perso vittima degli infortuni....l'altro...ma quanto ? forte?
L'unico giocatore tra giovani e presunti tali che si ? affermato, veramente di alto livello,uno che pu? cambiare il rendimento di una squadra.
Comment
-
non ne son sicuro ma credo che anche io sono stato vittima di cancellamento coatto...!!
cmq a part questo, che ne pensate di Ibra al Milan...?
per me stanno cercando di spegnere un incendio con Alcol puro...!!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postnon ne son sicuro ma credo che anche io sono stato vittima di cancellamento coatto...!!
cmq a part questo, che ne pensate di Ibra al Milan...?
per me stanno cercando di spegnere un incendio con Alcol puro...!!
Quello che mi chiedo ?:ma qualcuno della societ? Milan ha guardato almeno 10 minuti di una partita di Ibrahimovic in MLS?Poi per carit?,ci sono squadre che fanno un punto
in sei giornate e mantengono la categoria senza troppi problemi,quindi la sua figura pu? ancora farla....
Comment
-
Originally posted by Fghil View Post
? solo l'ennesima scelta che certifica la totale assenza di qualsiasi progetto.
Quello che mi chiedo ?:ma qualcuno della societ? Milan ha guardato almeno 10 minuti di una partita di Ibrahimovic in MLS?Poi per carit?,ci sono squadre che fanno un punto
in sei giornate e mantengono la categoria senza troppi problemi,quindi la sua figura pu? ancora farla....
Dovrebbero arrendersi al fatto che il ciclo del grande Milan ? finito e iniziare a guardare al futuro con scelte ponderate.
anche perch? di soldi comunque ne hanno spesi parecchi.
Comunque ieri sera ho visto Leicester Liverpool. I reds hanno schiantato la seconda forza della Premier senza un minimo di partita. Continuo a pensare al Napoli che ? stata l'unica squadra quest'anno a batterli e penso alla fine che hanno fatto.....un assurdit?...Ancelotti ora ? in Premier, poi dici perch? non siamo competitivi come loro...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
concordo, una scelta assurda secondo me, stanno ancora operando il modalit? "tutto e subito".
Dovrebbero arrendersi al fatto che il ciclo del grande Milan ? finito e iniziare a guardare al futuro con scelte ponderate.
anche perch? di soldi comunque ne hanno spesi parecchi.
Comunque ieri sera ho visto Leicester Liverpool. I reds hanno schiantato la seconda forza della Premier senza un minimo di partita. Continuo a pensare al Napoli che ? stata l'unica squadra quest'anno a batterli e penso alla fine che hanno fatto.....un assurdit?...Ancelotti ora ? in Premier, poi dici perch? non siamo competitivi come loro...
Il Napoli ha fatto risultato proprio perch? li ha costretti a fare due partite "logiche" senza ribaltamenti assurdi a campo aperto.E sono andati in difficolt? perch? non le sanno interpretare.
Stesse difficiolt? avute con il Flamengo allenato da un allenatore europeissimo.
Comment
X
Comment