Originally posted by jakal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
Acciughina allegri dopo lo 0-0 ferrarese:
?Abbiamo fatto un?opera di bene?. Roba che se l?avesse detto Sarri, sarebbero stati attivati i protocolli anti-crisi a livello internazionale, avviate inchieste parlamentari e scatenato ogni sfigato a caccia dei suoi quindici minuti di celebrit? in stile Andy Warhol. Invece, se parla Max, tutti muti. Poi dicono che la prostituzione non sia legalizzata??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by smuggiano View Post
Detto da uno che scrive ?salutate la capolista? ? tutto dire
la cosa che ovviamente ti ? sfuggita ? un'altra ovvero che mancava la partita con la spal ma gi? davano la juve a +7...
piccoli analfabeti funzionali crescono
Comment
-
Originally posted by jakal View Post
bha mi sfugge l'attinenza.....che lo dico io per essere stato in testa per 3/4 di campionato ? un conto.....che lo scrivano dei giornalai (non giornalisti....non ? la stessa cosa smuggiano leggi su goole la differenza) ? un altro....ma va anche bene che lo scrivano non ? questo il punto, ora siccome gli analfabeti funzionali hanno difficolt? a comprendere i testi e sopratutto continuano con accostamenti inaccostabili tipo il tuo arrivo io in tuo aiuto,
la cosa che ovviamente ti ? sfuggita ? un'altra ovvero che mancava la partita con la spal ma gi? davano la juve a +7...
piccoli analfabeti funzionali crescono
Va la va la
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment