Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e alla fine tutte le italiane non hanno deluso bene cos?....ieri sera sono rimasto impressionato da Haaland l'attaccante del Salisburgo classe 2000 veramente una forza della natura...
L'inter si gioca il passaggio del turno a Dortmund,Juve e Napoli dovrebbero chiudere il discorso nel prossimo turno e l'Atalanta probabilmente uscir? dall'Europa.
Cosa che per le romane ? un vero guaio.
emb? addio posto disponibile per l'anno prossimo....
emb? addio posto disponibile per l'anno prossimo....
Ieri Meret mi ha fatto godere...!! Quella parata a mano aperta....
secondo me se continua cos? sar? lui il titolare agli Europei. Poi ho pure detto na cazzata, ieri l'ho visto bene nelle interviste, ? una branda vera...
spero vivamente che continui la sua crescita perch? mi piace proprio.
secondo me se continua cos? sar? lui il titolare agli Europei. Poi ho pure detto na cazzata, ieri l'ho visto bene nelle interviste, ? una branda vera...
filo ci sta salvando in tante occasioni ? veramente forte secondo me anche pi? di donnarumma ha pi? senso della posizione e non va mai a terra senza motivo anche secondo me se continua cosi sar? il titolare...
Come si sente un tifoso della Roma con un rigore inesistente dato al 94??????
come ti vuoi sentire....?!?
ti dico che comunque preferisco perdere cos? che con il VAR che una volta lo chiamano una volta no. nel week end di partite abbiamo visto di tutto, ormai hanno perso totalmente il controllo del mezzo. Cos? ? una buffonata, ieri sera su Sky c'era Caressa, che per carit? ? un mezzo giullare di corte, per? cerca sempre di spiegare e approfondire tutte le situazione con regolamento alla mano, ieri non c'ha capito una fava manco lui....? stato abbastanza imbarazzante.
Per il resto una bella Roma, Pastore sar? falcidiato da acciacchi e poca voglia, ma ha una classe....
Predissi 7 anni fa che sarebbe stato pallone d'oro,peccato che ? fragile come un bambino e ha una costanza praticamente inesistente.Ma come tocca la palla,ne ho visti pochi.
Detto ci?,Dzeko fuori categoria.Ricordo che quella squadra chiamata Milan,solo 4 mesi fa finiva quinta ad un punto dalla CL.E hanno mandato via l'allenatore per profonde diversit?
di vedute e di rapporti poco felici con gli ex compagni.Intuile dire che non ? difficile capire chi sbagliava.
Se l'Inter invece di prendere Lukaku avesse preso Dzeko e tenuto Icardi a quest'ora era a punteggio pieno in Champions e in Campionato. Una follia la gestione di Icardi. Secondo me Lukaku ora vale la met? di Dzeko.
e Ribery ci ha fatto vedere come si ? ambientato bene,apprendendo usi e costumi.
Diciamo che ieri sera ha deciso di aumentare il proprio costo a partita
Comment