Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Red Bull Lipsia-Olympique Marsiglia
Arsenal-Cska Mosca
Atletico Madrid-Sporting Lisbona
occhio al Salisburgo, (sempre red bull) hanno ottimi giovani e una bella squadra,
vi poteva andare peggio ma non ? da prendere sottogamba, giocano un ottimo calcio
Arrivati ai quarti (ma anche prima cmq)...direi che non ? proprio il caso di sottovalutare nessuno.
Speriamo di fare altre due prestazioni come quella di ieri sera.
A parte il Siviglia (che comunque ha molta pi? esperienza europea di noi) tutte le altre erano praticamente sullo stesso livello...barca real Bayern e City prime e poco sotto Juve e Liverpool.
Detto questo se la Roma non si fa schiacciare psicologicamente ha le caratteristiche per potersela giocare o comunque tentare di farlo.
Fare una fase difensiva estrema come fatto contro lo Shacktar e cercare di limitare il loro gioco, ma con convinzione.
Ovvio che se parti solo per non prenderle di brutto ? quasi inutile aver passato il turno.
Io dico solo una parola ?rispetto? cosa che alla Roma ? sempre mancato quando ha preso le imbarcate.
Arrivati ai quarti (ma anche prima cmq)...direi che non ? proprio il caso di sottovalutare nessuno.
Speriamo di fare altre due prestazioni come quella di ieri sera.
Secondo me questa Lazio se la pu? giocare con tutte apparte Atletico e Arsenal.
A parte il Siviglia (che comunque ha molta pi? esperienza europea di noi) tutte le altre erano praticamente sullo stesso livello...barca real Bayern e City prime e poco sotto Juve e Liverpool.
Detto questo se la Roma non si fa schiacciare psicologicamente ha le caratteristiche per potersela giocare o comunque tentare di farlo.
Fare una fase difensiva estrema come fatto contro lo Shacktar e cercare di limitare il loro gioco, ma con convinzione.
Ovvio che se parti solo per non prenderle di brutto ? quasi inutile aver passato il turno.
Io dico solo una parola ?rispetto? cosa che alla Roma ? sempre mancato quando ha preso le imbarcate.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me sia Roma che Juve han pescato male, di peggio c?era solo il city
io pi? che altro vedo un di troppo...
fosse per me quando vedo scritte certe cose non metterebbe pi? piede nel forum (facendo compagnia al'altro amichetto)...esattamente come i buuu buuu allo stadio...
Concetti complicati che non tutti capiscono
Prima o poi andr? a fare compagnia al suo amichetto
Comment