Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che ne pensate del Brescia di Corini..? A me non ? dispiaciuto per niente, squadra molto organizzata e ha tenuto bene il campo fino alla fine. Gli ho visti molto ordinati.
Al di l? delle varie perculatio di campanile, direi che ? davvero presto gurardare solo la classifica per dare giudizi sui vari team.
La fiorentina ha praticamente affrontato in sequenza le tre migliori squadre dello scorso campionato, e tutto sommato con nessuna delle tre ha sfigurato, pur considerando che tutti sappiamo che ? abbastanza facile trovare concentrazione e motivazioni nelle sfide contro le "top". A me pare comunque che la voglia non manchi a questi giocatori, anche se fa un p? riflettere che la prova peggiore sia venuta contro l'unica squadra "normale" affrontata....sa di male "antico".
Per la giornata di ieri, secondo me spiccano le romane: specie la Roma. Squadra tecnica, ma anche fisica, mostra una grinta "sconosciuta" nei suoi uomini di punta (vedi Dzeko che tecnicamente resta uno dei veri "top player" del ns campioanto, anche troppo sottostimato secondo me) e sembra essere ben guidata.
Mi pare che l'Atalanta (con cui noi abbiamo pareggiato fuori casa e ci hanno ripreso all'ultimo secondo, anche grazie all'aiuto di Montella) abbia dimostrato in casa delle squadra fino a ieri pi? in forma del campionato ...di cosa stiamo parlando...
Contro il Napoli mi pare che la stampa all'unanimit? abbia decretato come sia stato scippato il punto
Con la Juve per quello visto in campo avremmo meritato i 3 punti
Con il Genoa meritavamo di perdere 5-0 a mio avviso
La squadra ? molto nuova, ci sono tanti giovani e a mio avviso continuo a dir che Montella non ? il mio allenatore ideale, vediamo dove arriviamo
meglio che oggi non mi esprimo ancora rosico per ieri sera....ma come si fa dico io...
ho visto gli ailaits...
giocavano a una porta... mi domandava ma del cagliari la faranno vedere un'azione...???
si l'hanno fatta vedere...l'ultima...
scusami ma mi viene da ridere, immagino come possa girare, uno sarebbe stato incazzato anche per il pareggio... invece alla fine ti inculano...
? il calcio
a volte si fanno tante teorie...
Comment