monikaf come giudichi lo striscione della nord per De Rossi...? Ho sentito pareri contrastanti da parte dei tifosi laziali......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
Che ne penso?
Che chi comanda la Curva (gli Irriducibili) ? un gran paraculo.
Io non avrei salutato n? lui n? totti....ma se 'no striscione lo dovevano/volevano per forza fare....meglio per de rossi.
Lo striscione lo vedo come l'ennesima lezione di stile all'altra curva....che dopo quasi 40 anni ancora insulta Paparelli.
Questo fa capire bene la cosa.
Comment
-
una cosa oscena quello dello striscione...ma guarda caso apparso dopo che Dela ha parlato di droga e spaccio nelle curve del Napoli
tra le altre cose hanno gi? rubato i nuovi faretti nei bagni dello stadio...detto ci? non ho la certezza al 100% ma tutte queste "belle" iniziative dei pseudo tifosi del napoli sono iniziate dopo la denuncia del presidente...gente vile che andrebbe spazzata via senza se e senza ma...
Comment
-
Originally posted by Fghil
Al momento in tutta Italia ci sono tre persone che sanno chi sar? l'allenatore della Juve.AA,Paratici e Nedved.
Gli ultimi due hanno messo sul piatto la carriera per avere la responsabilit? della scelta.Nemmeno le mogli lo sanno.
Dalle mie fonti nulla,zero totale.i giornali sparano nomi a rotazione perch? fa parte del gioco e devono riempire la pagine.
Se vuoi ti dico qual'? la mia sensazione...arriva l'unico di cui non parlano in questi giorni
Cos? se perde anche la prossima CL,facciamo un'ottima combo tra allenatore e squadra abituata a perdere le finali
Comment
-
La tabella relativa ai ricavi da diritti tv delle societ? inglesi.
- Suddivisione equa per tutti.
- Premio piazzamento
- Fee relativa ai match trasmessi in tv
Ne deriva che l?Huddersfield ultimo incassa 93,6 milioni di sterline, quasi 110 milioni di euro.
Come in serie A...uguale uguale.
Comment
-
Originally posted by Fghil
Al momento in tutta Italia ci sono tre persone che sanno chi sar? l'allenatore della Juve.AA,Paratici e Nedved.
Gli ultimi due hanno messo sul piatto la carriera per avere la responsabilit? della scelta.Nemmeno le mogli lo sanno.
Dalle mie fonti nulla,zero totale.i giornali sparano nomi a rotazione perch? fa parte del gioco e devono riempire la pagine.
Se vuoi ti dico qual'? la mia sensazione...arriva l'unico di cui non parlano in questi giorni
Cos? se perde anche la prossima CL,facciamo un'ottima combo tra allenatore e squadra abituata a perdere le finali
sull'allenatore per? non ho capito bene chi potrebbe essere....
Comment
X
Comment