Originally posted by Fghil
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
-
il quarto gol consecutivo di messi su punizione e quota 600 totali come CR7?
numero pazzeschi...ma sopratutto dove ha messo la palla? neanche un fenomeno come allison ? riuscito a prenderla nonostante la notevole distanza...
Comment
-
Originally posted by jakal View Postil quarto gol consecutivo di messi su punizione e quota 600 totali come CR7?
numero pazzeschi...ma sopratutto dove ha messo la palla? neanche un fenomeno come allison ? riuscito a prenderla nonostante la notevole distanza...
per carit? tiro perfetto, ma ci sono almeno due errori di Alisson.
Comment
-
Originally posted by Fghil
Lo ha scritto Momblano che tre giorni fa dava Allegri fuori dalla Juve,un giorno dopo parlava di rinnovo fino al 2022 e oggi arriva Guardiola.
Sar? un continuo fino ai primi 15 giorni di maggio quando verosimilmente,secondo le mie fonti,dovrebbe arrivare l'annuncio in un senso o nell'altro.
Detto ci? dopo CR7,non penso pi? nulla.Tutto ? possibile.
Comment
-
La scorsa settimana un bel giochino, la Gazzetta divideva il mondo degli allenatori - e conseguentemente dei rispettivi estimatori - in "giochisti" e "risultatisti".
Sarei curioso di conoscre le idee dei giochisti oggi, alla luce del fatto che, sotto un mero profilo di "gioco", il Liverpool ieri sera avrebbe meritato ben pi? del 3-0 secco. Epper?...
PS: finalmente Balotelli, cimentandosi nella specialit? che meglio lo definisce ossia l'uso ardito dei Social, ci ha fatto sapere la sua sulla eterna tenzone Messi-Ronaldo. Rallegriamocene...
Comment
-
Via tornato dalle vacanze, mi affaccio sul forum e vedo sempre i soliti 3 sfigati
pi? deficienti del solito per?...
non ? cambiato niente....tranne che martedi qualcuno pensava di giocare, mentre era a casa....
ohhh hanno parlato anche di Adani Allegri...senza ricordare che Allegri prende quei milioi di stipendio grazie alle tv che manda in culo...e con cui ha anche un contratto da rispettare...
ma si sa...per alcuni regole e doveri ...passano col primo camorrista che arriva,,, e gi? cresta sui biglietti...
Comment
-
non so se l'avete visto, gira un filmato di Allegri che rifiuta l'autografo ad un bimbo mentre ? seduto i panchina, allo Stadium....tutti indignati. Mi sembra anche da parte di molti juventini.
sta campagna denigratoria verso Allegri mi sembra molto strana.....
passando di palo in frasca.....ieri il primo gol preso dal Chelsea, 80 milioni di euro quella palla la devi bloccare...!!!!
cosi giusto per buttare un po' di carne al fuoco...
Comment
X
Comment