Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Reg? a sti discorsi de fusione me sto a sent? male, quasi quasi preferisco gli insulti che ve fate....
Non ci credo nemmeno se lo vedo che Milan e Inter si fondono, sarebbe la morte del calcio..... a Roma penso che la gente se menerebbe pe strada che l'anni de piombo diventerebbero na barzelletta in confronto....
per carit? sono un appassionato di business legato al calcio, ma qui tocchiamo i sentimenti delle persone.
Reg? a sti discorsi de fusione me sto a sent? male, quasi quasi preferisco gli insulti che ve fate....
Non ci credo nemmeno se lo vedo che Milan e Inter si fondono, sarebbe la morte del calcio..... a Roma penso che la gente se menerebbe pe strada che l'anni de piombo diventerebbero na barzelletta in confronto....
per carit? sono un appassionato di business legato al calcio, ma qui tocchiamo i sentimenti delle persone.
No questo no
ma una delle 2
non particepera alla serie A
Ah me sa che ho capito....forse ti riferisci a sta famosa superlega europea che vojono fare.
Ho letto qualcosa in giro...ma la roma che ce va aff??
Giusto perch? c'ha soldi da spende e mo far? sto stadio......
Solo loro pensano de esse tra le grandi d'Europa....quando invece non lo sono manco tra le italiane....i risultati parlano chiaro.
Ah me sa che ho capito....forse ti riferisci a sta famosa superlega europea che vojono fare.
Solo loro pensano de esse tra le grandi d'Europa....quando invece non lo sono manco tra le italiane....i risultati parlano chiaro.
tranquillo come al solito risorgeranno contro il napoli come sempre....
N0, no
parlo propio di serie B
ed anche qualcuno piu' a Sud di Roma
Comment