Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'Italia non conta nulla in Europa.Al momento AA sta fallendo con il suo incarico.
Poi Florenzi ? un pollo e quel rigore lo devi dare,ma chiunque ha giocato a calcio s? che non pu? mai essere rigore quella trattenuta.
Aggiungo che Dzeko,Florenzi e Perotti avevano fatto una partita di altissimo livello ma ognuno ha commesso almeno un errore troppo grave.
Pensa che Florenzi a Roma ? praticamente diventato una pecora nera. Sempre sotto attacco qualsiasi cosa faccia.
Ancora non ho capito perch?....
Cmq si la Roma ha fatto tanti errori. Di fatto abbiamo regalato la partita al Porto.
Senza l'arbitri..la roma avrebbe la bacheca piena de trofei...campionati,coppeitalia (la coppetta....quella della stelletta),coppecampioni,coppeuefe,championsleague s,coppedellefiere (ah no,quella ce l'ha per daVero) ...fin dai tempi der g? de turone,che era bbbbono.
Una societ? sotto complotto in Italia e in europa da decenni.
? 'na vergogna.
Lo sfott? ? giusto. Ma ieri sera si ? verificata una cosa gravissima, di fatto si ? certificata un ingiustizia, ma non solo nei confronti della Roma (che ripeto l'anno scorso poteva andare in finale senza errori gravi dell'arbitro) ma per tutto il calcio italiano. La crescita di un movimento passa anche per la presenza delle squadre in Europa. Poi magari prendevamo la goleada ai quarti ma intanto dammi quello che mi spetta.
Che in Europa e nel Mondo non ci amino ? fatto notorio da tempo, per ragioni disparate. Probabilmente ce lo siamo meritato. Non credo comunque che ci? influenzi i risultati sportivi.
Pi? che altro, il rammarico ? che la Roma, dopo aver subito e tremato durante la partita fino al 90esimo, proprio ai supplementari sembrava avere la meglio sul Porto, anche e soprattutto fisicamente. Aveva ad un certo punto in mano la partita, io che guardavo con il mio figliolo mi son lasciato scappare un "spero non vadano ai rigori", nel senso che avevo la sensazione che da un momento all'altro arrivasse la stoccata decisiva.
Dice una serie di risultati incredibili
ma non dice come mai
al posto loro mandarono in B il Bologna
ma loro non c entrano
il bologna ando in B perch? perse tutte le partite
c'? un dossier che spiega tutto e spiega di come sia infondata quell'ipotesi, dal punto di vista matematico...
campionato dove i difensori paravano con le mani in porta e l'unico che non vedeva era l'arbitro...
Roma, pesante tensione a Oporto. Monchi, litiga con gli ultr?: "Hai distrutto la squadra" e lui risponde: "Vengo a prendervi uno per uno"
Prima del rientro nella Capitale la squadra viene presa di mira dai tifosi. Momenti di tensione per il direttore sportivo, Di Francesco sfila a testa bassa senza parlare
07 Marzo 2019 - Oporto (Por)
Toni accesi, clima da contestazione feroce. Ad Oporto, prima di imbarcarsi sul volo di ritorno, la Roma ? finita nel mirino degli ultr? presenti, inferociti dopo l?eliminazione agli ottavi di Champions. Nel mirino ? finito soprattutto il direttore sportivo Monchi, che ha avuto un diverbio con venti tifosi: ?Hai distrutto una squadra, te ne devi andare? gli hanno urlato. E lo spagnolo ha ribattuto: ?Siete bravi voi, in sei mesi vengo a prendervi uno a uno?. E ancora dagli ultr?: ?Devi stare zitto, vattene?.
GIOCATORI ? Tanti giocatori, cos? come il tecnico Eusebio Di Francesco, sono passati a testa china senza dire una parola. Presi di mira Nzonzi (?Altro che campione del mondo, sei scarso?) e Patrik Schick (?Te devi svej??). Ai giocatori ? stato ribadito l?amore spassionato per Francesco Totti, eretto a esempio e idolo vero, facendo riferimento ai ?mercenari? attualmente presenti in rosa. Poi la squadra ? salita a bordo dell?aereo che la riporter? a Roma, dove la attendono giorni tutt?altro che semplici.
In queste ore si sta decidendo. Pare torni Ranieri. Ol?..!!
Comunque l'odio che c'? intorno alla Roma sto periodo nemmeno quando eravamo la Rometta degli anni 90...la gente ha perso la misura della cose.....e pensare che un anno fa eravamo in semifinale di Champions, che voglio dire a Roma non ? che succede spesso.
il bologna ando in B perch? perse tutte le partite
c'? un dossier che spiega tutto e spiega di come sia infondata quell'ipotesi, dal punto di vista matematico...
campionato dove i difensori paravano con le mani in porta e l'unico che non vedeva era l'arbitro...
La mano di Zauri? Fu veramente strano e clamoroso: quella parata ci lasci? perplessi, come anche gli stessi giocatori della Lazio; bisogna dire che anche con la Var ci sono comunque polemiche.
Niente purtroppo , sembrava essere stato recuperato una certa armonia tra utenti , in questo spazio di forum
finalmente le discussioni , anche tecniche , condite da qualche legittimo sfotto' erano di nuovo piacevoli.
Ma c'e' un elemento che non va , che non riesce propio .
Vabbe' proseguiamo, cercando di non calcolare le solite castronerie.
felice a met? dopo ieri sera....il napoli poteva farne almeno altri 2 ma un mertens non particolarmente ispirato ed un salvataggio del difensore incredibile su callejon a portiere battuto hanno limitato i danni per il salisburgo...il ritorno non sar? facile hanno un'intensit? incredibile per tutti i 90 minuti ed attaccano sempre con almeno 5 giocatori....veramente una buona squadra
poi mettiamoci pure che k2 ha fato una cappellata e si ? fatto ammonire come maksi ci presenteremo con luperto e chiriches centrali e il 5 ma anche il 4 -0 mi facevano dormire pi? sereno
felice a met? dopo ieri sera....il napoli poteva farne almeno altri 2 ma un mertens non particolarmente ispirato ed un salvataggio del difensore incredibile su callejon a portiere battuto hanno limitato i danni per il salisburgo...il ritorno non sar? facile hanno un'intensit? incredibile per tutti i 90 minuti ed attaccano sempre con almeno 5 giocatori....veramente una buona squadra
poi mettiamoci pure che k2 ha fato una cappellata e si ? fatto ammonire come maksi ci presenteremo con luperto e chiriches centrali e il 5 ma anche il 4 -0 mi facevano dormire pi? sereno
Si ed alla fine ad un certo punto c'? stata anche qualche sbandata, se fosse arrivato il 3-1 sarebbe stata una vera iattura, come ha detto anche Carletto. Comunque la pratica dovrebbe essere archiviata, mentre non credo abbia da rilassarsi l'Inter, quantomeno non per il fatto di giocare in casa.
Stavolta bisognerebbe proprio (ri)portarle due italiche ai quarti ed anche semi della Uefa...
Lo sfott? ? giusto. Ma ieri sera si ? verificata una cosa gravissima, di fatto si ? certificata un ingiustizia, ma non solo nei confronti della Roma (che ripeto l'anno scorso poteva andare in finale senza errori gravi dell'arbitro) ma per tutto il calcio italiano. La crescita di un movimento passa anche per la presenza delle squadre in Europa. Poi magari prendevamo la goleada ai quarti ma intanto dammi quello che mi spetta.
Filo...la cosa grave ? che quando succede ad altri...voi ridete....quando succede a voi...? ingiusto,? qui,? l?....ecc...ecc.
Vedi.....la ruota gira....avoja se gira.
Avete subito un'ingiustizia?
Bene...spero ne subiate anche altre...e pure peggio.
Ogni vostra sconfitta,mejo se strana e/o chiacchierata ? una gioia.
? gravissimo anche per il calcio italiano?
Esticazzi.
Potrebbe toccare anche a noi un giorno in europa? (in Italia abbiamo gi? dato...abbondantemente)
Esticazzi 2.
A chi tocca non s'ingrugni.
Alla fine...pure quest'anno.....zero di tutto....come gli ultimi 10/11.
E io da tifoso della LAZIO me la dovrei prendere per un rigore non dato alla roma perch? il calcio italiano in europa e bla bla bla?
Ma per carit?.....ho goduto come un matto.
Tutto questo...in totale serenit? e col sorriso a 32 denti stampato in viso.
Filo...la cosa grave ? che quando succede ad altri...voi ridete....quando succede a voi...? ingiusto,? qui,? l?....ecc...ecc.
Vedi.....la ruota gira....avoja se gira.
questo ? il principale motivo per cui tutti gli amici e colleghi tifosi di altre squadre sono compatti contro la roma...non tanto per la squadra ma per il comportamento dei propri tifosi (c'? da dire che anche i napoletani non scherzano)
tranquillo
questi sono i casi in cui Ancelotti con l'esperienza che ha ? una sicurezza
fossi l'inter invece non dormirei sogni tranquilli
Comment