Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi ho imparato una cosa nuova...: ?la partita ? stata falsata dall?atmosfera?
Caxxo sto ridendo a crepapelle
Allora le partite al maracana europeo non si dovrebbero neanche giocare
Buahhhhhh
Peccato che ABCD non voglia pi? intervenire
Per? se devi intervenire almeno fallo con un minimo di raziocinio
Capisco che ? complicato delle volte leggere e comprendere comunque provo io ad aiutarti
Se un giocatore viene vessato con dei buuu razzisti per 90 minuti forse e dico forse un giocatore pu? perdere la testa e lasciarsi andare ad un applauso verso il direttore di gara colpevole di non aver sospeso la partita come da regolamento
L?atmosfera razzista ha falsato la gara in questo senso ,buttando fuori un giocatore colpevole solo di essere di un altro colore, dove nell?anno 2018 ancora si sentono queste cose da trogloditi travestiti da tifosi
Ora se vuoi comprendere bene altrimenti bene uguale puoi ovviamente pensarla come vuoi
Oggi ho imparato una cosa nuova...: ?la partita ? stata falsata dall?atmosfera?
Caxxo sto ridendo a crepapelle
Allora le partite al maracana europeo non si dovrebbero neanche giocare
Buahhhhhh
Peccato che ABCD non voglia pi? intervenire
Per? scusa, c?? un regolamento e andava rispettato. Fanno tanti proclami e poi quando si pu? dare un segno deciso non lo si fa...?
Anche per me ? stata in qualche modo gestita male poi magari il Napoli avrebbe comunque perso ma la partita andava sospesa almeno una volta per dare un segnale.
Poi perdonami fare il confronto con stadi dove le regole non esistono mi sembra un po? forzato allora paragoniamolo al derby della libertadores che sono venuti a giocarlo qui per ordine pubblico e facciamo prima...
Su quello successo fuori dallo stadio non mi pronuncio perch? l? ? terra di nessuno, dove vai vai i problemi sono sempre gli stessi Roma, Milano Napoli, non c?? differenza.
Per? scusa, c?? un regolamento e andava rispettato. Fanno tanti proclami e poi quando si pu? dare un segno deciso non lo si fa...?
Anche per me ? stata in qualche modo gestita male poi magari il Napoli avrebbe comunque perso ma la partita andava sospesa almeno una volta per dare un segnale.
Poi perdonami fare il confronto con stadi dove le regole non esistono mi sembra un po? forzato allora paragoniamolo al derby della libertadores che sono venuti a giocarlo qui per ordine pubblico e facciamo prima...
Su quello successo fuori dallo stadio non mi pronuncio perch? l? ? terra di nessuno, dove vai vai i problemi sono sempre gli stessi Roma, Milano Napoli, non c?? differenza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Filo ma in quanti stadi succede? ? sbagliato ma questo vittimismo partenopeo ? patetico
Ti faccio una domanda?
La juve vs il Milan non ha fatto giocare Bonucci per paura della contestazione dello stadio; allo stesso modo non era una partita falsata in partenza?
Secondo il vs ragionamento si
Comment