Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che poi alla fine ieri sera quasi quasi si qualificava....due sono le cose
il calcio ? strano
hanno organizzato la cosa in modo perfetto facendo credere che quasi quasi ci tenevano all'europa
Che Chiesa si vender? ? sicuro, tutti i giocatori si vendono nel calcio di oggi
Che andr? a Napoli ? una illazione senza fondamento
Che andr? via quest'anno, sta solo nella mente di Diio e di Chiesa, ma ci sta di no, entro 2 anni sicuro di si invece
Che costi 40 mln ? classico di Tuttosport... penso che a meno di 60 non si muova dato che ha un contratto a lunga scadenza
sid
concordo tuttosport fa ridere ci? non toglie che mi fa impazzire chiesa e che a giugno lo vedo verso altri lidi
Vedi se io ho la faccia come il culo tu purtroppo per te hai difficolt? nella lingua italiana e nel capirla
Sei aria fritta smuggiano scrivi senza cognizione di causa cos? a caso tanto per scrivere qualcosa e attaccare qualcuno sei una barzelletta un clown qualcosa su cui sorridere ti leggiamo e passiamo oltre sorridiamo alle tue banalit?
Quota quello che dici non parole al vento come fai sempre
Ho scritto di acciughina e dei tifosi juventini senza offendere nessuno a differenza degli interventi degli altri due clown compari tuoi
Ma tu non ci arrivi e ci regali perle di saggezza come sempre
Caro smuggiano non ti preoccupare ti leggo e ti compatisco e neanche me la prendo pi? di tanto e come si fa con i bambini passo oltre
Cresci caro smuggiano e sopratutto leggi e rileggi prima di rispondere ed infine se non sei sicuro puoi scrivermi in privato per un piccolo ripasso della lingua italiana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Senti imbecille, (non ? un offesa e? quello che sei realmente) non ti ha offeso nessuno non sparare cazzate.
Stiamo parlando del calcio che conta... gli imbucati dovrebbero almeno la decenza di stare in un angolo a sorseggiare prosecco
vedi...
tu parli di imbucati del calcio parlato...
a regola sono quelli che di calcio non ci capiscono una cippa...quindi se vuoi il prosecco te lo lascio tappato
gli imbucati del calcio giocato invece siamo tutti noi...solo c'? chi si fa le seghine e chi invece fa altre cose...
medita smuggo, medita....
Senti imbecille, (non ? un offesa e? quello che sei realmente) non ti ha offeso nessuno non sparare cazzate.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ora cos? per gioco...analizziamo quanto da te scritto:
senti imbecille (b? direi che ? un'offesa anche se sottolinei il contrario ma vabb?)
non ti ha offeso nessuno (mmm dire che ho la faccia come il culo ? un complimento? per capire eh)
non sparare cazzate (in che senso? ho scritto cose inesatte?)
detto ci? non capisco perch? nello specifico tu alfabeto e nico dovete sempre andare oltre con le offese
addirittura alfabeto si ? messo un'immagine con un tifoso del napoli con scritto "sono un cojone" ma sul serio pensate di essere oltre di essere pi? furbi o cosa?
ti ho fatto notare pi? volte che hai inteso male quanto scritto da me o da altri ed hai risposto a tono andando appunto oltre non capendo quanto scritto...vuoi per fretta o non so cosa
ma scusami se pi? di uno di noi ti sta facendo notare che hai inteso male qualche commento, forse una domanda dovresti fartela o no?
cmq detto ci? voglio passare sopra per un'ultima volta sulle offese
se vuoi discutere, "sfottere" con serenit? sul napoli sul calcio o su quello che vuoi sono qui senza problemi
male?
guarda sono appena rientrato da Dubai...albergo con camera con giardino davanti e pontile barca...stavo proprio bene...
sei tu che periti a cercare di innervosire la gente, non capendo che nessuno ti caga nemmeno di striscio perch? non veli niente ....
per? ti capisco avendo pochi piaceri dalla vita...se ti serve come medicina fai pure.
Ti sei scordato di dire che non si lotta n? per lo scudetto n? per la CL e forse nemmeno per la EL e siamo fuori in coppa italia...
forse te lo riservavi per la seghina di domani???
poverino...
Scusa , hai ragione
Sai molte volte, dimentico, che :
per alcuni, quello che e' una normale gitarella,
per altri e' un traguardo, da ostentare , in qualsiasi luogo, anche del tutto fuori contesto,
pur di elevarsi un attimino, dalla mediocrita' sociale , in cui si e' abituati a vivere.
Per il resto se mi dovessi segare per tutte le stagioni , deMMerda , che collezione la Viola a ripetizione
sarei cieco , da tempo.
Chiesa ? ovvio che se ne andr?
come tutti gli altri
chi vorrebbe restare in una societ? in vendita
Senza obiettivi senza blasone senza futuro
mediocre a dir poco
,
?I napoletani devastano Lipsia?, juventini diffondono fake news sui social photoshoppando un articolo di Repubblica
Una fake news si sta diffondendo sulla rete ed il contenuto ? assai grave. Alcuni tifosi della Juventus hanno condiviso in rete un articolo photoshoppato?di Repubblica firmato da Pasquale Tina sull'eliminazione del Napoli dall'Europa League. All'articolo originale, sono state aggiunte alcune righe al titolo in cui ? stato scritto: "I tifosi in trasferta devastano Lipsia: su 2000 sostenitori azzurri gi? 20 arresti". La fake?news si ? diffusa tramite dei profili di tifosi Juventus che hanno migliaia di follower.
Comment