Continuate a credere che Spalletti sia un gran Tecnico ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
Originally posted by Fritz11
Mario Rui impresentabile,Hamsik non pu? pi? giocare a certi livelli,sopratutto non pu? giocare in quel ruolo.Insigne buono per altri contesti,quando il livello si alza,non ? cosa sua.
Il Liverpool con un centravanti degno di questo nome,ne faceva 4.
Ad Asamoah,quel giochino li lo avr? visto fare una 50ina di volte e ancora persevera a non coprire la palla e lasciare il lato scoperto.
Due squadre inutili,quando servono.Adesso la probabilit? di beccare Schalke o Lione\Shaktar diminuisce clamorosamente.
In Europa League per?,se la giocheranno per il titolo.
e come al solito l' Europa League andra' in altri lidi
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
So che nel calcio con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte per? per quanto fatto vedere in campo il Napoli avrebbe meritato di passare pi? del PSG e del Liverpool.
Mi dispiace anche per Ospina che da rincalzo aveva fatto delle ottime partite, purtroppo quel gol sul primo palo ce l?ha un po? sul groppone.
A questo punto spero vivamente vincano l?Europa League.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma non cambio idea che ho sempre avuto sulla ridicolaggine del ripescaggio delle squadre fuori dalla CL in EL.
Esci dalla CL e vai a casa, cosa c'entra andare in un altro torneo, l'ho sempre sostenuto da anni
sid
Comment
-
Originally posted by jakal View PostFilo che dirti lo 0-0 pesa a Belgrado ma il Liverpool ne ha presi due
A Parigi subisci il pareggio a 2 dalla fine perch? ci sono giocatori che fanno la differenza quello che mi rode non sono questi due risultati ma il gol preso in casa sul 3-0 con la stella rossa, senza ad oggi saremmo passati noi
Complimenti a loro anche se dovessi tirare le somme di come ? andato il girone non sono sicuro che sono passate le squadre che hanno meritato di pi?
Comment
-
Originally posted by jakal View PostFilo che dirti lo 0-0 pesa a Belgrado ma il Liverpool ne ha presi due
A Parigi subisci il pareggio a 2 dalla fine perch? ci sono giocatori che fanno la differenza quello che mi rode non sono questi due risultati ma il gol preso in casa sul 3-0 con la stella rossa, senza ad oggi saremmo passati noi
Complimenti a loro anche se dovessi tirare le somme di come ? andato il girone non sono sicuro che sono passate le squadre che hanno meritato di pi?
? vero che vanno segnati ma non si pu? sorvolare solo perch? non c?? di mezzo la juve
Comment
-
Originally posted by smuggiano View Post
Hai dimenticato un rigore a favore del Parigi
? vero che vanno segnati ma non si pu? sorvolare solo perch? non c?? di mezzo la juve
ho scritto che non recrimino sullo 0-0 con la stella rossa ne tanto meno il 2-2 a parigi ma il gol preso a napoli sul 3-0
senza saremmo passati noi e il psg...cosa c'entra il rigore non dato a napoli?
il discorso verte sulle occasioni sprecate e nel complesso di come ? andato il girone il napoli meritava il passaggio a prescindere dal rigore o meno
chi vuole focalizzare la cosa solo su questo ha una visione ristretta, detto ci? come hai sottolineato il rigore va sempre segnato
a sto punto visto che segnali il rigore, il fallo ieri su mertens poteva essere tranquillamente da rosso, in quel caso avremmo visto un'altra partita
Comment
-
Originally posted by jakal View Post
ma che c'entra? senza voler far sempre polemica inutile non capisco cosa c'entra....il nesso logico.
ho scritto che non recrimino sullo 0-0 con la stella rossa ne tanto meno il 2-2 a parigi ma il gol preso a napoli sul 3-0
senza saremmo passati noi e il psg...cosa c'entra il rigore non dato a napoli?
il discorso verte sulle occasioni sprecate e nel complesso di come ? andato il girone il napoli meritava il passaggio a prescindere dal rigore o meno
chi vuole focalizzare la cosa solo su questo ha una visione ristretta, detto ci? come hai sottolineato il rigore va sempre segnato
a sto punto visto che segnali il rigore, il fallo ieri su mertens poteva essere tranquillamente da rosso, in quel caso avremmo visto un'altra partita
Come al solito... se si tratta della propria squadra si analizzano solamente le occasioni sprecate tralasciando gli errori arbitrali
Quando c?? di mezzo la juve si arriva a scomodare il fatturato
Neanche san Gennaro pu? aiutarti ad arrampicarti sugli specchi...
Comment
-
Originally posted by smuggiano View Post
Ma sei serio? Hai postato una foto su provvedimento arbitrale a favore dimenticandote un altro.
Come al solito... se si tratta della propria squadra si analizzano solamente le occasioni sprecate tralasciando gli errori arbitrali
Quando c?? di mezzo la juve si arriva a scomodare il fatturato
Neanche san Gennaro pu? aiutarti ad arrampicarti sugli specchi...
detto ci? ho solo chiesto.....sicuro sia da giallo? non ho fatto allusioni strane o mi sbaglio?
Comment
-
Napoli, Ancelotti: ?Van Dijk espulso con il Var?Il tecnico azzurro: ?Riguardandolo in tv, l'intervento su Mertens era da rosso diretto. Si fanno tante domande sul Var ma quando arriver? in Champions sar? gi? troppo tardi? corriere dello sport
Al 13? del primo tempo, intervento pericoloso in scivolata con piede a martello su Mertens da parte di Van Dijk, che prende il pallone e poi sullo slancio la caviglia del belga: Skomina ?premia? l?intenzione ed estrae solo il cartellino giallo.
gazzetta dello sport
Comment
-
Originally posted by jakal View PostNapoli, Ancelotti: ?Van Dijk espulso con il Var?Il tecnico azzurro: ?Riguardandolo in tv, l'intervento su Mertens era da rosso diretto. Si fanno tante domande sul Var ma quando arriver? in Champions sar? gi? troppo tardi? corriere dello sport
Al 13? del primo tempo, intervento pericoloso in scivolata con piede a martello su Mertens da parte di Van Dijk, che prende il pallone e poi sullo slancio la caviglia del belga: Skomina ?premia? l?intenzione ed estrae solo il cartellino giallo.
gazzetta dello sport
Comment
-
(null)
Porto e Borussia
Bayern e Psg
Per il resto siamo praticamente fuori.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014