Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bha il rigore lo devi pur sempre segnare detto ci? se non ti stupisce la cosa ? un problema decisamente tuo...
i valori in campo....e certo adesso il liverpool ? scarso cos? come il psg
ma vabb? puoi scrivere ovviamente quello che pensi...se vogliamo parlare di nomi e di prestazioni vediti la partita roma real ....il real pi? scarso degli ultimi anni
e cmq come mi ? sempre stato detto qui dentro ribadisco il rigore non ? gol certo al 100% quindi di cosa parliamo?
i torti come i favori ci sono sempre stati per tutte le squadre ergo non ci possiamo fare niente...ma un "favore" come dici tu di certo non cancella prestazioni di alto livello nel girone contro tutte e tre le avversarie e nessuno dico nessuno avrebbe immaginato il napoli al primo posto all'ultima partita
Si il Liverpool come il Psg a livello europeo non sono nelle prime 5-6 squadre del lotto.E chi dice che il Liverpool ? stata finalista lo scorso anno asfaltato dal real,
evidentemente non ha capito perch? sono arrivati in finale.Un p? come qualche tifoso juventino non cap? che la prima finale raggiunta,fu un miracolo e i pianeti si erano tutti allineati...
Augurati di vincere il girone,perch? con una pescata sfortunata il Napoli viene spazzato via come a Torino un mese e mezzo fa.
Si il Liverpool come il Psg a livello europeo non sono nelle prime 5-6 squadre del lotto.E chi dice che il Liverpool ? stata finalista lo scorso anno asfaltato dal real,
evidentemente non ha capito perch? sono arrivati in finale.Un p? come qualche tifoso juventino non cap? che la prima finale raggiunta,fu un miracolo e i pianeti si erano tutti allineati...
Augurati di vincere il girone,perch? con una pescata sfortunata il Napoli viene spazzato via come a Torino un mese e mezzo fa.
a detta di tutti tra le candidate a vincere la champions.....e ma quando uno ci capisce di calcio
Dipende oggi ti autorizza,vediamo dopo il weekend.....
insomma ? un tipo coerente.
ottimo lo vedi che quando fai girare il criceto qualcosa di decente riesci a scriverlo?!?!?! esatto un tipo coerente!!!!
cmq visto che non capirai l'ironia te lo scrivo....sono ironico ovviamente....
parli parli vabb? continua a parlare di certo non mi serve la tua approvazione sulla difficolt? del girone
va bene sono scarse e se non scarse squadre normalissime? e amen pensala come vuoi
a detta di tutti tra le candidate a vincere la champions.....e ma quando uno ci capisce di calcio
a detta della spazzattura che leggi tu e di quali nutri la tua zucca vuota.
Continua con le faccine infantili,descrivono appieno la tua et?.
La cosa buffa ? che di almenti se si alzano i toni,per? tu e al'altro fenomeno con cui giochi a incularella,vi sentiti autorizzati a farlo.
Stupido all'ennesima potenza.
a detta della spazzattura che leggi tu e di quali nutri la tua zucca vuota.
Continua con le faccine infantili,descrivono appieno la tua et?.
La cosa buffa ? che di almenti se si alzano i toni,per? tu e al'altro fenomeno con cui giochi a incularella,vi sentiti autorizzati a farlo.
Stupido all'ennesima potenza.
primo...non sapevo di essere spiato e che sapessi cosa leggo...ma vabbe
secondo...le faccine infantili sarebbero?
terzo...mi lamento se si alzano i toni certo...per? io e l'altro fenomeno con cui gioco a incularella (che poi a te cosa ti frega dei miei gusti sessuali proprio non lo capisco)ci sentiamo autorizzati a farlo e difatti vorrei proprio leggere dove ho alzato i toni
quarto "stupido all'ennesima potenza" che detto da te sappiamo tutti il valore che ha
fenomeno come sempre
primo...non sapevo di essere spiato e che sapessi cosa leggo...ma vabbe
secondo...le faccine infantili sarebbero?
terzo...mi lamento se si alzano i toni certo...per? io e l'altro fenomeno con cui gioco a incularella (che poi a te cosa ti frega dei miei gusti sessuali proprio non lo capisco)ci sentiamo autorizzati a farlo e difatti vorrei proprio leggere dove ho alzato i toni
quarto "stupido all'ennesima potenza" che detto da te sappiamo tutti il valore che ha
fenomeno come sempre
i casi sono due:
non sai quello che scrivi e non ti accorgi dei toni che usi
oppure sei un altro che ha problemi di doppia personalit?
Ad ogni modo il forum ? il tuo habitat naturale non pu? esistere in nessun altro contesto.
non sai quello che scrivi e non ti accorgi dei toni che usi
oppure sei un altro che ha problemi di doppia personalit?
Ad ogni modo il forum ? il tuo habitat naturale non pu? esistere in nessun altro contesto.
Ti saluto
Difatti il pluribannato sono io hahahaha
Difatti chi ritorna puntualmente con diversi nick sul forum sono io hahahah
Difatti il mio habitat naturale ? il forum hahahah
Grande!!! Solo applausi per te
Bye bye
Certamente e che problema c??
Sei fantastico non mi capacito come anche gli altri non siano intervenuti a glorificarti nelle tue spassosissime battute ....strano veramente strano
Comment