Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO
Collapse
X
-
Ao'so tutti uguali
alla domenica vanno al pascolo e ubbidiscono a uno con megafono
che gli fa fare coretti e saltella
a volte cose pi? impegnative come sventolare bandierine e buu razzisti
poi il luned? ne prendono le distanze e negano
ma no Je tocca' o stadio ?
? si spalleggiato pure
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostFateme cap? 'na volte per tutte come cazz0 ragionate....se a Firenze ce stanno idioti (decine?centinaia?migliaia?)che inneggiano alla strage dell'Heysel vuol dire che Sid ? uno di quelli?
E allora a Roma che dal '79 insultano Paparelli,che famo...ce mettemo in mezzo anche Filo?
Oppure alle partite della LAZIO che la curva faceva i buuuh razzisti (vabb?) e io stavo l? in mezzo vuol dire che ero uno di quelli che lo faceva o che sono razzista?
Fate pace co' la capoccia...che me sembra anche mezza vuota,quindi fate pure presto....
E non provate a d? che difendo Sid perch? con lui c'ho discusso pure svariate volte....e cmq non ha mai scritto insulti verso i morti dell'Heysel qui sul forum...
Bah.
Io ma come altri, abbiano sempre denunciato il fenomeno indipendentemente dai colori
O sei di parte, o non capisco il tuo Intervento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostFateme cap? 'na volte per tutte come cazz0 ragionate....se a Firenze ce stanno idioti (decine?centinaia?migliaia?)che inneggiano alla strage dell'Heysel vuol dire che Sid ? uno di quelli?
E allora a Roma che dal '79 insultano Paparelli,che famo...ce mettemo in mezzo anche Filo?
Oppure alle partite della LAZIO che la curva faceva i buuuh razzisti (vabb?) e io stavo l? in mezzo vuol dire che ero uno di quelli che lo faceva o che sono razzista?
Fate pace co' la capoccia...che me sembra anche mezza vuota,quindi fate pure presto....
E non provate a d? che difendo Sid perch? con lui c'ho discusso pure svariate volte....e cmq non ha mai scritto insulti verso i morti dell'Heysel qui sul forum...
Bah.
E qua sul forum chi avrebbe scritto frasi offensive su Firenze?
Se devo fare mea culpa, l?unico che ? uscito dal seminato, sono stato io e se anche non immediatamente, poi mi sono scusato con l?interessato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment