Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta vegetariana dannosa per la fertilit? maschile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    sulle scelte che uno fa personalmente per la propria salute non discuto,ci mancherebbe.
    il post riporta semplicemente il fatto con nella soia ci sono fitoestrogeni che inibiscono il testosterone,cosa non buona per la fertilit?,considerando che gi? tutti i cibi che mangiamo sono pieni di tante altre cose dannose.

comunque livelli bassi di testosterone non sono il massimo,specie dopo i 40.
    Sicuramente ? interessante ma onestamente non credo che tutti abusino della soia...sono dati che comunque vanno tenuti in considerazione.

La cosa che mi lascia basito riguarda i paesi asiatici tipo Cina, dove la soia praticamente la bevono come l'acqua e hanno problemi di sovrappopolamento...tanto da essere stati gli unici a fare leggi contro la procreazione.
    Last edited by Nigel76; 26-07-17, 09:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Sicuramente ? interessante ma onestamente non credo che tutti abusino della soia...sono dati che comunque vanno tenuti in considerazione.

La cosa che mi lascia basito riguarda i paesi asiatici tipo Cina, dove la soia praticamente la bevono come l'acqua e hanno problemi di sovrappopolamento...tanto da essere stati gli unici a fare leggi contro la procreazione.
      Infatti non viene detto che tutti ne abusano.

si riportano gli effetti negativi dei fitoestrogeni sul tesosterone.

in cina ed oriente ed in generale nei paesi in via di sviluppo si fanno figli in et? molti pi? giovani rispetto al mondo occidentale dove si tende a farli sopra ai 30 quando va bene vicino ai 40 come capita sempre pi? spesso dove l'uomo ha gi? un decadimento ormonale importante.

inoltre abbiamo uno stile di vita molto pi? stressante.

Comment

• Font Size
        Comunque, sintetizzando...

...di figli ne ho gi? abbastanza, anzi, i miei due mi avanzano pure ancor pi? considerando quanto poco tempo posso passare con loro, perci? se anche mangiassi molta soia (e cos? non ?) lo studio fosse accurato al 100% e mi si indebolissero gli spermatozoi pazienza; tenderei pi? a preservare la funzionalit? erettile ;

...con tutto quello che ho mangiato di schifo nella vita (integratori compresi) ormai ? inutile che pensi di fare il fighetto in campo alimentare...

...beato chi ha cos? tanto tempo ed energie da dedicare a questo. Io prima di arrivare a pormi il problema di essere vegano o meno ne avrei di cose da fare in ordine di priorit?...che so gi? che non riuscir? a fare mai, perci?...continuer? cos?, solo dovrei introdurre un p? di frutta nella dieta..

Comment

• Font Size
          Infatti non viene detto che tutti ne abusano.

si riportano gli effetti negativi dei fitoestrogeni sul tesosterone.

in cina ed oriente ed in generale nei paesi in via di sviluppo si fanno figli in et? molti pi? giovani rispetto al mondo occidentale dove si tende a farli sopra ai 30 quando va bene vicino ai 40 come capita sempre pi? spesso dove l'uomo ha gi? un decadimento ormonale importante.

inoltre abbiamo uno stile di vita molto pi? stressante.
          come nel mio caso

Sono ricerche e dati molto utili...come ci si professa a spiegare determinate cose sul consumo di carne,piuttosto che latticini o cibo spazzatura, trovo corretto fare lo stesso anche con la soia.

allla fine serve buon senso e queste ricerche aiutano non poco. L'importante ? non far passare il messaggio
          Vegetariano = minor fertilit?

Comment

• Font Size
            Beh il testo basso non riduce solo gli spermatozoi e la loro concentrazione....ma pu? provocare anche problemi di erezione e via dicendo......e considerando che dopo i 40 c'? il primo grande decadimento ? meglio cercare di mantenerlo elevato.

come stimolarlo sta all'individuo,comunque i grandi esercizi di base della pesistica stimolano parecchio,come assumere tanto zinco e magnesio ed i generale tutti quegli alimenti che lo stimolano ed evitare ci? che lo inibisce
            Last edited by interceptor79; 26-07-17, 10:10.

Comment

• Font Size
              Beh il testo basso non riduce solo gli spermatozoi e la loro concentrazione....ma pu? provocare anche problemi di erezione e via dicendo......e considerando che dopo i 40 c'? il primo grande decadimento ? meglio cercare di mantenerlo elevato.

come stimolarlo sta all'individuo,comunque i grandi esercizi di base della pesistica stimolano parecchio,come assumere tanto zinco e magnesio ed i generale tutti quegli alimenti che lo stimolano ed evitare ci? che lo inibisce

41 fatti il 4 luglio...posso dire di non essere ancora entrato in questa fase...anzi

Pe ril resto ? un po' l'argomento che abbiamo trattato nell'altro 3d...serve costanza e attenzione alla propria alimentazione.

Comment

• Font Size

posso confermare che cali di testosterone ci possono essere anche a seguito di lunghi periodi di stress...
                fortuna si reintegra...ma quando ti senti fiacco senza motivo ? brutta

Comment

• Font Size
                  se mangia formaggi con pane,crackers et similia ingrassa per forza.

il nostro corpo usa gli zuccheri per veicolare le proteine,oppure i grassi,ma non entrambi.
                  ergo uno dei due elementi in eccesso va ind eposito adiposo.

quindi se mangi formaggi ( o salumi) vanno mangiati da soli senza carbo,perch? il nostro corpo utilizzer? i grassi del formaggio (o del salume)
                  mettici anche i dolci...e poi si lagna
                  Alla fine ce la mando.
                  "magna meno o non rompe el caxxo"
                  Fortuna che ci sta attenta senn? era diventata un bisonte.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    posso confermare che cali di testosterone ci possono essere anche a seguito di lunghi periodi di stress...
                    fortuna si reintegra...ma quando ti senti fiacco senza motivo ? brutta
                    Stress,poche ore di sonno e magari dormite male.....sono letali,accorciano letteralmente la vita

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      mettici anche i dolci...e poi si lagna
                      Alla fine ce la mando.
                      "magna meno o non rompe el caxxo"
                      Fortuna che ci sta attenta senn? era diventata un bisonte.
                      deve stare attenta coi grassi saturi,fanno male al cuore ed a tutto il sistema cardiovascolare

Comment

• Font Size
                        deve stare attenta coi grassi saturi,fanno male al cuore ed a tutto il sistema cardiovascolare
                        vaglielo a dire...a volte certe litigate

e fanno male pure allo specchio quando si guarda e incaxxa.
                        che poi mica ? grossa eh...ha solo qualche chiletto

Comment

• Font Size
                          Stress,poche ore di sonno e magari dormite male.....sono letali,accorciano letteralmente la vita
                          ...e magari senza neanche avere una casa vera...ed in bilico nella vita da ca. 10 mesi...certe volte non capisco come faccio ad essere ancora vivo...

Per? mi funziona ancora... saranno i pesi...o gli integratori...o forse lui che proprio non capisce un belino...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            ...e magari senza neanche avere una casa vera...ed in bilico nella vita da ca. 10 mesi...certe volte non capisco come faccio ad essere ancora vivo...

Per? mi funziona ancora... saranno i pesi...o gli integratori...o forse lui che proprio non capisce un belino...

Mai sentito dire :

Senza futuro, ma a kazzo duro :gaen:

Ecco

Comment

• Font Size
                              Ah quello sicuro... 5 ore a notte se son fortunato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giova3419 View Post

Se aggiungi problemi abbastanza gravi di salute, casini sentimentali, lavoro che massacra stipendio che non mi permette ancora di andare a vivere per i caxxi miei (o pago le cure o pago un affitto) e nonna in casa con la demenza senile che non cammina pi? e urla a tutte le ore (come adesso)... Vedrai che un cicinin di stress viene anche a te

Comment

X
                                Working...
                                X