Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta vegetariana dannosa per la fertilit? maschile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    lei ? vegana o vegetariana?
    vegetariana...
    Io ho sempre saputo che i vegetariani non mangiassero animali e basta...fra gli animali metti anche i pesci ovviamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      La mia compagna ,vegana integrale da 5 anni, pesa 80 kg

Associare regime alimentare e peso/corporatura non ci azzecca molto
      Dipende da tante cose, io stesso ho variazioni trascurabili

Ma conta di pi? lo sport e alenamento che introdurre proteine animali o no

Comunque quello che mi interessava sapere della tua conpagna ? se si sente meglio/? soddisfatta

Nulla di morboso o personale ecco
      beh lei ? soddisfatta a livello di coscienza...a livello di peso ? sui 60...e si incavola perch? prima riusciva a mantenersi in forma pi? facilmente...
      e da qui,da ignorante,ho scoperto che si ingrassa pi? facilmente non mangiando la carne ma sostituendola con altri alimenti (es formaggio ecc)

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        beh lei ? soddisfatta a livello di coscienza...a livello di peso ? sui 60...e si incavola perch? prima riusciva a mantenersi in forma pi? facilmente...
        e da qui,da ignorante,ho scoperto che si ingrassa pi? facilmente non mangiando la carne ma sostituendola con altri alimenti (es formaggio ecc)
        se mangia formaggi con pane,crackers et similia ingrassa per forza.

il nostro corpo usa gli zuccheri per veicolare le proteine,oppure i grassi,ma non entrambi.
        ergo uno dei due elementi in eccesso va ind eposito adiposo.

quindi se mangi formaggi ( o salumi) vanno mangiati da soli senza carbo,perch? il nostro corpo utilizzer? i grassi del formaggio (o del salume)

Comment

• Font Size
          Beh chiaramente se eccedi in formaggi e carboidrati(pasta pane pizza patate ecc) pure un vegano e o vegetariano magro nn lo sar? mai

Se inveci abbondi con frutta legumi e verdura, meglio crudi quando possibile, bilanciare i pasti e controllare/diminuire di peso ? molto pi? semplice

Comment

• Font Size

beh il formaggio o i latticini in generale sono i primi alimenti da eliminare...sia per un discorso di forma fisica sia per la salute.

sono grassi allo stato puro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by interceptor79 View Post
              Attenzione a non confondere esile con magro

Magro vuol dire con bassa percentuale di massa grassa.

Un individuo di 120 kg col 10% di grasso ? grosso ma magro,uno di 60 kg col 25 % di grasso (e sono tanti) ? esile ma grasso.

Comunque pu? evitare pasta e pane e compensare con tanta frutta e verdura.

Poi dipende se vegana o vegetariana,i secondi mangiano le uova ed il pesce mi sembra

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

il vegetariano non mangia pesce...le uova si

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nigel76 View Post
                il vegetariano non mangia pesce...le uova si

Pensavo no carne ma pesce uova e latticini si.
                Quindi neanche i frutti di mare ? Le vongole cozze telline e crostacei ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ninjerina View Post

No, i vegetariani niente animali formati di alcun tipo. Quindi uova e latticini s?, crostacei sicuramente no ma neanche molluschi di alcun tipo perch? sono di fatto animali, anche quelli bivalvi (muscoli, vongole, ecc...)

I frutti di mare comunemente detti sono quindi tutti animali ed a stretto rigore i vegetariani non dovrebbero mangiarli per potersi definire tali

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    No, i vegetariani niente animali formati di alcun tipo. Quindi uova e latticini s?, crostacei sicuramente no ma neanche molluschi di alcun tipo perch? sono di fatto animali, anche quelli bivalvi (muscoli, vongole, ecc...)

I frutti di mare comunemente detti sono quindi tutti animali ed a stretto rigore i vegetariani non dovrebbero mangiarli per potersi definire tali
                    vabb? contenti loro

Comment

• Font Size
                      Beh chiaramente se eccedi in formaggi e carboidrati(pasta pane pizza patate ecc) pure un vegano e o vegetariano magro nn lo sar? mai

Se inveci abbondi con frutta legumi e verdura, meglio crudi quando possibile, bilanciare i pasti e controllare/diminuire di peso ? molto pi? semplice
                      eh purtroppo ? pure "ghiotta"
                      comunque 1,70x59\60kg non ? preoccupante...
                      Se vedo che comincia a lievitare le fo la dieta della salsiccia ()

Comment

• Font Size

se uno lo fa per rispetto della vita degli animali...tutto ci? che non ? vegetale non si mangia.
                        Poi ovvio non c'? mica una regola...

per? se tu vai in un ristorante dove sono segnalate pietanze vegetariane...le cose che dici tu,non ce le trovi.

Poi ripeto ? normale che il men? si restringe a meno della met?...quindi hai un'alimentazione meno varia.
                        Facevo queste riflessioni mentre spiluzzicavo teneri spiedini di pecora e la guardavo mangiare un panino vegetariano...

caxxo ne avrei mangiati 30 di quei rosticcini!!!

Comment

• Font Size
                          Che la scelta si restringe ? falso

Si restringe se cucina un cuoco "normale"
                          Se cucina un cuoco vegetariano e/o vegano la scelta si equivale

Anzi aumenta pure

Comment

• Font Size

Esatto....tutto quello che ? animale non viene mangiato mentre il vegano anche quello che ? di origine animale, ovvero miele, uova, latticini...

Comment

• Font Size
                              Che la scelta si restringe ? falso

Si restringe se cucina un cuoco "normale"
                              Se cucina un cuoco vegetariano e/o vegano la scelta si equivale

Anzi aumenta pure
                              eh no...
                              perch? se io mangio tutto(a prescindere dai gusti)...posso mangiare pure roba vegetariana o vegana...
                              quindi il mio "men?" ? completo...
                              mentre un vegetariano "si perde" tutte le pietanze con carne e pesce.
                              Un vegano pure peggio.
                              poi ovvio se c'hai il cuoco personale o non lavori puoi sbizzarrirti di pi?

Comment

• Font Size
                                Ma se il problema ? la fertilit? maschile....

No all'Italia petrolizzata: Qualita' dello sperma in drammatico declino per gli uomini occidentali -- e' la chimica che abbiamo messo in ambiente

Ma ovviamente ? meglio evitare la soia :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X