Originally posted by bandit77
View Post
In quanto ad assasini, io non ho mai usato questo termine ma ? inequivocabile che quello che fa l'uomo agli animali ? qualcosa di cudele e privo di ogni minima sensibilit? e dignit? per l'animale stesso...e ci sono video e documentari, basta vederli e documentarsi.
View Post
Anche volendo non potrebbero mai dirti tassativamente "non mangiatela fa male"....prova solo a pensare l'effetto dell'impatto mediatico su aziende produttrici e tutto l'indotto....sarebbe una catastrofe, quasi come se abolissero l'utilizzo di carburanti fossili.
View Post
View Post
L'OMS ha ritrattato solo perch? i dati (quelli certi intendo) dovrebbero uscire da met? 2016 in poi....infatti attendiamo.
In merito al buon senso neanche una parola....come ho detto molte volte, da consumo moderato, sporadico, raro o nullo....beh ne passa di differenza...
In merito a quelloche dice l'articolo sugli allevamenti USA rispetto a quelli italiani....beh mi fa proprio ridere perch? proprio poco tempo usc? su report un servizio su una nota azienda Italiana e relativi metodi di allevamento....e non palriamo del trattamento riservato agli animali. E stiamo parlando di un'azienda grande quindi molto pi? soggetta a controlli e restrizioni, figuriamoci sul piccolo....
Sono i soliti articoli mirati a portare l'attenzione "sugli altri"....d'altronde si sa, ? pi? facile puntare il dito che dire "mea culpa"....
Comment