Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mangereste gli insetti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    in quelle costosissime cosa ci mettete dentro..i bambini
    No quelle sono le pi? economiche surnaciun!

Comment

• Font Size
      Quando vado in Cina per lavoro mangio di tutto e non mi sono mai fatto grossi problemi. I miei colleghi tedeschi, che spesso sono con me in Cina, sono rabbrividiti vedendomi mangiare delle ottime lumachine di mare... piatto normalissimo in Italia.
      L'insetto ? la carne del futuro. Ogni 7 unit? vegetali mangiate, produce un'unit? di carne. Raffrontato ai mammiferi che ci mangiamo noi (maiale, vitello...) c'? un rapporto che coinvolge ordini di grandezza... e gli insetti non producono gas serra... al contrario del normale allevamente che ormai ? quasi la causa principale nel pianeta. Tante proteine e pochi grassi. Sono convinto che cucinati a dovere possano anche essere buoni. Il gamberetto (ottimo) non ? un animale meno disgustoso di un insetto a vedersi. Tutto ? nella nostra testa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Quando vado in Cina per lavoro mangio di tutto e non mi sono mai fatto grossi problemi. I miei colleghi tedeschi, che spesso sono con me in Cina, sono rabbrividiti vedendomi mangiare delle ottime lumachine di mare... piatto normalissimo in Italia.
        L'insetto ? la carne del futuro. Ogni 7 unit? vegetali mangiate, produce un'unit? di carne. Raffrontato ai mammiferi che ci mangiamo noi (maiale, vitello...) c'? un rapporto che coinvolge ordini di grandezza... e gli insetti non producono gas serra... al contrario del normale allevamente che ormai ? quasi la causa principale nel pianeta. Tante proteine e pochi grassi. Sono convinto che cucinati a dovere possano anche essere buoni. Il gamberetto (ottimo) non ? un animale meno disgustoso di un insetto a vedersi. Tutto ? nella nostra testa.
        Quoto il dueruotato

Comment

• Font Size
          Chiaramente non vuole dire che smetterei di mangiare carne "ordinaria" come faccio oggi. Mi piace la carne, ma mi tengo aperte altre porte. Non ho preconcetti e poi io non sono un gran divoratore di carni. Solo il giusto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Chiaramente non vuole dire che smetterei di mangiare carne "ordinaria" come faccio oggi. Mi piace la carne, ma mi tengo aperte altre porte. Non ho preconcetti e poi io non sono un gran divoratore di carni. Solo il giusto.
            Condivido. Il problema per alcuni ? che il giusto=0

Comment

• Font Size
              io le lumache le pago 7?/kg...con sugo pizzicante e pane arrostito...sono divine!

Comment

• Font Size
                Originally posted by HighSide View Post
                Condivido. Il problema per alcuni ? che il giusto=0
                compenso io..non preokkuparti

Comment

X
                Working...
                X