Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi meraviglia anche il fatto che non ti sei accorta di un errore grossolano di scrittura (dovuto a velocit? di dattilografia) che ho scritto in questo post
fondamentalmente sono salutista
anche se cedo un po'...
cmq ho fatto un periodo di qualche anno a:
- non mangiare fritti
- non mangiare grassi animali
- non bere alcoolici
- non fumare
- tanta frutta e verdura, pesce e legumi
- tanta acqua e frutti di succa
- tante camminate
anche se cedo un po'...
cmq ho fatto un periodo di qualche anno a:
- non mangiare fritti
- non mangiare grassi animali
- non bere alcoolici
- non fumare
- tanta frutta e verdura, pesce e legumi
- tanta acqua e frutti di succa
- tante camminate
mi meraviglia anche il fatto che non ti sei accorta di un errore grossolano di scrittura (dovuto a velocit? di dattilografia) che ho scritto in questo post
se servono polenta macrobiotica e camoscio macrobiotico pu? essere che un domani ci vada
ettore
su questo concordo a patto che la polenta sia quella buona, quella con ancora un p? di crusca dentro, non quella che si trova al supermercato che sa di niente.
altrimenti meglio una frittata di cipolle e aglio a casa (il che significa dormire fuori per la pace in casa)
penso sia il posto per me.... visto che sabato mi son mangiato 2 costate e 3 tagliate e poi stavo poco bene e ho DOVUTO irrorare tutto di buon vinello... e graspa per digerire
io son di orizzonti aperti....l'uniche 2 cose sulla faccia della tera ke non mangio sono i cavoletti di bruxelles e le sarde...per il resto mangio tutto...proprio 2 settimane fa sono stato ad un ristorante vegetariano e mi ? piaciuto (ho mangiato uno spaghetto alla carbonara vegetariana ed era mooolto buono)...e degli sformatini di verdure sfiziosissimi !!! adoro tutti i tipi di cucina...
italiana....cinese....giapponese...messicana...bra siliana...argentina...indiana...greca....tedesca.. .spagnola...francese...russa...
mi sembra ke altro non ho provato...ma non mi faccio problemi...nel mi stomaco entra tutto (p.s. son 73 kg per 188cm e non 180 kg )
Comment