Originally posted by RRiky83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ristorante MACROBIOTICO...
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postdavide mi sa che il trasferimento nelle lande del gusto e del cibo ti ha fatto rinsavire dai tempi in cui aprivi il mitico thread "chi viene al mac stasera?"
Tempi diversi.. in effetti ci ho dato dentro.. per? ero anche arrivato stabile sugli 89-90... e non entravo nelle tute..
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostAh si? Ma dai.. a te.. ti facevo da 'ste cagate qua un p? alternative..
Le alghe.. mah.. ho mangiato cose che manco capivo... buttavo sale a manetta dappertutto.. non ho mai mangiato cos? tanto pane e grissini nella vita..
Penso ci abbiano riportato il cestello 5 o 6 volte..Originally posted by desmoone View Postma un Big Mac no?
quello non ti ha fatto male in schifezze te lo ha fatto il sale
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostGiorgia... mah.. mi hanno invitato fuori... e pi? che altro vedendo chi mi aveva invitato pensavo gi? a fiorentine alte 5 fita e cose del genere... invece un mona si ? infilato e ha proposto la cosa...
Fanc...
ecco....se esco con l'idea di una fiorentina e mi portano in un posto del genere.....faccio una strageeeeeeeeee :ninj: :ninj: :ninj:
poi vado a mangiare da burger king
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postma secondo me ? meglio evitare del tutto mac e burger king
sono solo cose fritte, precotte, precompilate e prefatte....come si fanno a mangiare???
Originally posted by Everluk View PostMeglio la pasta in bianco modello ospedale!!!!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBasta andare al bancone, le poaghi poi ti siedi e le mangi aprendo la bocca.. dai sei cos? salutista? Niente fritto?
fondamentalmente sono salutista
anche se cedo un po'...
cmq ho fatto un periodo di qualche anno a:
- non mangiare fritti
- non mangiare grassi animali
- non bere alcoolici
- non fumare
- tanta frutta e verdura, pesce e legumi
- tanta acqua e frutti di succa
- tante camminate
ho messo su 5 chili in due mesi
per? stavo benissimo