Non ho nulla in contrario a quella cucina solo che.....tempo mezz'ora dopo il pasto ho fame ancora pi? di prima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ristorante MACROBIOTICO...
Collapse
X
-
Originally posted by SUperJOJO View Post
mi meraviglia anche il fatto che non ti sei accorta di un errore grossolano di scrittura (dovuto a velocit? di dattilografia) che ho scritto in questo post
fondamentalmente sono salutista
anche se cedo un po'...
cmq ho fatto un periodo di qualche anno a:
- non mangiare fritti
- non mangiare grassi animali
- non bere alcoolici
- non fumare
- tanta frutta e verdura, pesce e legumi
- tanta acqua e frutti di succa
- tante camminate
ho messo su 5 chili in due mesi
per? stavo benissimo
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postfondamentalmente sono salutista
anche se cedo un po'...
cmq ho fatto un periodo di qualche anno a:
- non mangiare fritti
- non mangiare grassi animali
- non bere alcoolici
- non fumare
- tanta frutta e verdura, pesce e legumi
- tanta acqua e frutti di succa
- tante camminate
ho messo su 5 chili in due mesi
per? stavo benissimo
taaaaaaaaaac
Originally posted by Vale_84 View Postaaaaaaaahhahahahahahahahahah
mi meraviglia anche il fatto che non ti sei accorta di un errore grossolano di scrittura (dovuto a velocit? di dattilografia) che ho scritto in questo post
dov'? '???
Originally posted by [BVale_84[/b] ]
ahaha
vedi di mangiare sano, te
Comment
-
-
-
il jappo non è dispiaciuto neanke a me.. ma è davvero troppo costoso per quanto mangi.....
dav tu sei impazzito ad aver accettato di andare al ristorante macroIDIOTICO
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao caro DAVIDE
se servono polenta macrobiotica e camoscio macrobiotico pu? essere che un domani ci vada
ettore
altrimenti meglio una frittata di cipolle e aglio a casa (il che significa dormire fuori per la pace in casa)
Comment
-
penso sia il posto per me.... visto che sabato mi son mangiato 2 costate e 3 tagliate e poi stavo poco bene e ho DOVUTO irrorare tutto di buon vinello... e graspa per digerire
Comment
-
io son di orizzonti aperti....l'uniche 2 cose sulla faccia della tera ke non mangio sono i cavoletti di bruxelles e le sarde...per il resto mangio tutto...proprio 2 settimane fa sono stato ad un ristorante vegetariano e mi ? piaciuto (ho mangiato uno spaghetto alla carbonara vegetariana ed era mooolto buono)...e degli sformatini di verdure sfiziosissimi !!! adoro tutti i tipi di cucina...
italiana....cinese....giapponese...messicana...bra siliana...argentina...indiana...greca....tedesca.. .spagnola...francese...russa...
mi sembra ke altro non ho provato...ma non mi faccio problemi...nel mi stomaco entra tutto (p.s. son 73 kg per 188cm e non 180 kg )
Comment
X
Comment