Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
davide mi sa che il trasferimento nelle lande del gusto e del cibo ti ha fatto rinsavire dai tempi in cui aprivi il mitico thread "chi viene al mac stasera?"
davide mi sa che il trasferimento nelle lande del gusto e del cibo ti ha fatto rinsavire dai tempi in cui aprivi il mitico thread "chi viene al mac stasera?"
Eh ma vivevo da solo e avevo gli amici vicini..
Tempi diversi.. in effetti ci ho dato dentro.. per? ero anche arrivato stabile sugli 89-90... e non entravo nelle tute..
Giorgia... mah.. mi hanno invitato fuori... e pi? che altro vedendo chi mi aveva invitato pensavo gi? a fiorentine alte 5 fita e cose del genere... invece un mona si ? infilato e ha proposto la cosa...
Fanc...
ecco....se esco con l'idea di una fiorentina e mi portano in un posto del genere.....faccio una strageeeeeeeeee :ninj: :ninj: :ninj:
Basta andare al bancone, le poaghi poi ti siedi e le mangi aprendo la bocca.. dai sei cos? salutista? Niente fritto?
fondamentalmente sono salutista
anche se cedo un po'...
cmq ho fatto un periodo di qualche anno a:
- non mangiare fritti
- non mangiare grassi animali
- non bere alcoolici
- non fumare
- tanta frutta e verdura, pesce e legumi
- tanta acqua e frutti di succa
- tante camminate
anche se cedo un po'...
cmq ho fatto un periodo di qualche anno a: