Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch? ho come la netta sensazione che facesse alquanto cagare???
Boh... forse come tante cose nella vita va provata.. ma Cristo di un ***.. quando leggevano il menu (FISSO)... per qualche secondo quando spiegava di che erano fatte le varie cose mi dicevo 'Seeee.. come no... le lasagne senza carne e senza uovo?'...
Poi lo strano ? che la proprietaria del locale e la cameriera non erano magre impiccate.. anzi....
ocio che anche George Michael era per la filosofia "nella vita bisogna provare tutto..."
certe cose preferisco lasciarle provare agli altri hehe
il vegetariano è stato un errore... che poi la cosa che mi fa incaxxare è che.. meno cose ti danno, più te le fan pagare...
vuoi ridere? a milano, in un centro commerciale, hanno aperto un "ristorantino" fra i tanti (ci sono millemilla bar, di fianco ha il pizzaro e un pakistano).. ristorante con specialità parmigiane/piacentine.. dove ti portano gli affettati sul cabaret di carta.. come si faceva nelle vere osterie di provincia... quindi una cucina saporita ma essenzialmente povera..
e chissà come mai li costa sempre un botto.. e non ci va nessuno... con sta mania di guadagnare a tutti i costi, per me, chiuderanno presto, come è giusto che sia.
Giorgia... mah.. mi hanno invitato fuori... e più che altro vedendo chi mi aveva invitato pensavo già a fiorentine alte 5 fita e cose del genere... invece un mona si è infilato e ha proposto la cosa...
Fanc...
Alcolizzarmi? Na... ho mangiato tutto tranne una radice che la cicuta è dolce a confronto.. pensando alle salsicce al sugo che mi erano avanzate a casa..
Comment