appero' di setta in setta... ara, toglimi una curiosita': voti grillo vero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I 4 cibi che potrebbero scomparire dalle nostre tavole
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by monikaf View PostNon sar? la fine del mondo, ma nei prossimi anni le nostre abitudini alimentari potrebbero dover cambiare. L?effetto serra ha una serie ripercussioni sull?agricoltura e quindi sul cibo che portiamo in tavola. Molti alimenti, che per anni hanno regnato sovrani nelle nostre diete, potrebbero diventare improvvisamente troppo cari. Il mensile americano Mother Jones ha individuato una serie di alimenti che potrebbero scomparire dalla nostra colazione a causa dei cambiamenti climatici
[I]1) Nutella
Al primo posto la Nutella. La Ferrero compra il 25 per cento della produzione mondiale di nocciole, cio? circa 180 milioni di chili all?anno. Quasi tutto dalla Turchia che a sua volta produce il 70 per cento del totale. Quest?anno il raccolto ha sofferto a causa di un persistente cattivo tempo. Risultato: il prezzo ? aumentato del 60 per cento. Ad agosto una tonnellata costava oltre 8mila euro contro i cinquemila di febbraio. L?azienda torinese per il momento non dovrebbe aumentare i prezzi.
Fonte cucina.corriere.it
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostEh gi?: difficolt? a capire i dati
Uno studio su NON larga scala dice che non ci sarebbero differenze rilevanti tra vegetariani e non
E comprende tutti gli sti di vita, qui di fumatori bevitori ecc
Ma gi? che i vegetariani NON stanno peggio potrebbe essere un dato
Mentre lo studio sugli avventisti americani, 90000 persone che per religione non fumano e non bevono, quindi un campione ben uniforme,durato anni con campioni dai 30 ai 108 anni non vi sembra attendibile
? lo studio di Tim key che mi hai postato poco prima...
Comment
-
sono astemio,non fumo da 10 anni,non mangio nutella e robe varie perch? pratico Body Building agonistico a livello amatoriale da 16 anni.
voto grillo,ma la carne no *****,non me la potete togliere :-(
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View Postsono astemio,non fumo da 10 anni,non mangio nutella e robe varie perch? pratico Body Building agonistico a livello amatoriale da 16 anni.
voto grillo,ma la carne no *****,non me la potete togliere :-(
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postma sai che se certi alimenti non li mangi per tanto tempo poi non ? difficile starne senza?
ho provato a mangiarla a distanza di tempo,ma come per altri cibi spazzatura finisce col darmi fastidio
Idem anche altre cragne tipo patatine ecc.....
Nonostante questo sono fortunato (1.85 x 76kg )
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postse non ti piace la nutella, e concordo, prova questa:
non c'entra nulla con la nutella ma e' molto, molto piu' difficile farne a meno
a me la nutella piaceva tantissimo,ma praticando questo sport e seguendo un certo tipo di alimentazione non la mangio pi?
Comment
-
assaggia quella, e la nutella ti fara' schifo
quella e' la versione gianduia, ma esiste anche quella cioccolato "puro"... e' una bomba!
ovviamente, rispetto alla nutella, questo e' cioccolato, non crema di nocciole
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postassaggia quella, e la nutella ti fara' schifo
quella e' la versione gianduia, ma esiste anche quella cioccolato "puro"... e' una bomba!
ovviamente, rispetto alla nutella, questo e' cioccolato, non crema di nocciole
il cioccolato vero lo mangio ogni tanto come sgarro settimanale,a parte quando mi emtto a dieta seriamente e li non sgarro mai
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostMalattie non so....ma un mio collega (vegano) ti assicuro che ? grigio in faccia (ma grigio davvero eh), secco come un chiodo e con pochi capelli
Finche mangiava tutto (fino a 7 anni fa) aveva un colorito normale e tutti i capelli (ha 40 anni eh non 200)
Poi non so perch? mi sembra sempre sofferente....viene in mensa e magia due verdurine, ma lo vedi che ha fame ancora...infatti ogni volta si alza dal tavolo e va alla macchinetta a prendersi taralli o roba simile....poraccio.
Non dico per sminuire eh....riporto quello che mi trasmette.
io ora mangio minimo 130gr di pasta, prima 80gr
colazione: doppio di prima
spuntino a met? mattina
pasto abbondante
spuntino a met? pomeriggio
cena mangio di tutto e di pi?, spezzatini, burger, piatti di patate, piadine, dolci ecc ecc
e non ingrasso
se il tuo amico si mangia solo due verdurine, non ha capito una sega, ? un pirla
Comment
-
ecco, allora cerca la "supra" della caffarel... e' crema di cioccolato... e' una roba devastante.
questa mi sa che piace pure ai vegani ma non la mangiano perche' e' troppo buona, e se una cosa e' buona, fa male di sicuro
Comment
X
Comment