Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I 4 cibi che potrebbero scomparire dalle nostre tavole

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Ci sono dati verificati di gente ammalata di cuore guarita con dieta vegetale
    Anche tumori regrediti
    E tante altre patologie pi? o meno gravi
    Ecc ecc

    Cercateveli, documentatevi

    Poi se mi dite: ah ma sarebbero guariti lo stesso... Chapeau

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by arabykola View Post
      Se sparisce nutella e carne son solo benefici x gli uomini


      E se si smette di allevare bestiame i cereali aumentano invece di diminuire
      E poi?!
      Distruggiamo tutte le droghe, sgasiamo tutte le birre e cuciamo tutte le signorine pi? allegre e disponibili?!


      Io non smangio di Nutella come certi tossici ma l'idea che non ci possa pi? essere per questioni geopolitiche e complessi scenari macroeconomici mi fa venire voglia di fare un salto gi? al Carrefour a prenderne una boccia.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by France916 View Post
        no beh, idee etiche io no.....per? fino a un anno fa ero uno che solo a sentire la parola vegano si metteva a ridere (come il 90% della gente) poi ho capito cosa significa e ora posso solo che consigliarla a tanti, soprattutto con chi si lamenta sempre per problemi di stomaco, gonfiore, colon irritabile ecc ecc

        insomma, mangi meglio e stai meglio, questo ? quello che ho capito io dopo oltre 30 anni di vita, gastrointerologi e diete fai da te sono state un errore per anni !!

        sull ultima tua frase, non concordo ma poco conta, cio?......io mi fido delle statistiche che pubblicano, cito sempre il prof veronesi in queste discussioni perch? ho letto un suo libro, insomma....non penso sia un pirla eh, chi non lo conosce ?
        io guardo a me stesso, cambiando alimentazione ho risolto dei problemi che mi portavo dietro da anni, non sono l unico, ce ne sono a palate di persone che hanno avuti benefici, ma non insulto di certo che si mangia 1 kg di carne al giorno, ci mancherebbe...
        veronesi ? stato pi? volte smentito e non solo sulla carne...potrei incollarti un muro di link...
        io i problemi di gonfiore li ho risolti eliminando il glutine e grano...e non la carne...

        quindi si tratta di intolleranze personali

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by arabykola View Post
          Ci sono dati verificati di gente ammalata di cuore guarita con dieta vegetale
          Anche tumori regrediti
          E tante altre patologie pi? o meno gravi
          Ecc ecc

          Cercateveli, documentatevi

          Poi se mi dite: ah ma sarebbero guariti lo stesso... Chapeau

          si come no...
          immagino quello ammalato di tumore che si cura solo con la dieta vegetale...
          ah ah ah ah
          daje...

          :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Sideman View Post
            si come no...
            immagino quello ammalato di tumore che si cura solo con la dieta vegetale...
            ah ah ah ah
            daje...

            :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
            Mica ho detto ci credo

            Ma i dati ci sono

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by arabykola View Post
              Ci sono dati verificati di gente ammalata di cuore guarita con dieta vegetale
              Anche tumori regrediti
              E tante altre patologie pi? o meno gravi
              Ecc ecc

              Cercateveli, documentatevi

              Poi se mi dite: ah ma sarebbero guariti lo stesso... Chapeau
              per fortuna che non fai il medico.. almeno la tua ignoranza non potr? nuocere se non a chi dipende da te

              Comment


              • Font Size
                #142
                mah....io carne ne mangio, nutella pure....cago regolarmente, non sono gonfio ne sovrappeso, non sono mai stato ricoverato per malattie strane, dono il sangue e le analisi sono pi? che perfette (anzi ho il colesterolo buono leggermente oltre tipo 108 quando il limite ? 105....ma se sapete a cosa serve sapete anche che ? una buona cosa )
                volete mangiare frutta, verdura e cereali bene...se vi fa stare meglio fate pure, ci mancherebbe...
                Io mangio tutto quello che mangiate voi...frutta, verdura a secchi e carne e pasta (solo a pranzo) e sto pi? che da ***.....:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Sideman View Post
                  veronesi ? stato pi? volte smentito e non solo sulla carne...potrei incollarti un muro di link...
                  io i problemi di gonfiore li ho risolti eliminando il glutine e grano...e non la carne...

                  quindi si tratta di intolleranze personali
                  Ma tu guarda, dieta gliten free ?

                  Cosa scommetti che se ci mettiamo a discutere di quella, saltan fuori i soliti "agnostici" che deridono ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Mica ho detto ci credo

                    Ma i dati ci sono
                    .. gi?, i dati e LE CONCLUSIONI che ti piace far intendere.. scie chimiche ne rilasciano?

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      per fortuna che non fai il medico.. almeno la tua ignoranza non potr? nuocere se non a chi dipende da te
                      Fino a prova contraria , cio? studi che smentiscono qst studi, l ignorante non sono io

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        .. gi?, i dati e LE CONCLUSIONI che ti piace far intendere.. scie chimiche ne rilasciano?
                        Portami i tuoi dati invece di fanfarare a caso

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          se e' per questo ci sono pure dati di gente che guarisce i tumori con bicarbonato, di gente che "dimostra" che i vaccini fanno male, perfino di gente che dimostra le scie chimiche

                          nessuno studio serio e non schierato potra' mai affermare che eliminare le proteine animali dalla dieta umana porta benefici, fattene una ragione

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Ma tu guarda, dieta gliten free ?

                            Cosa scommetti che se ci mettiamo a discutere di quella, saltan fuori i soliti "agnostici" che deridono ?
                            certo
                            avevo la glicemia fuori parametri non mangiando n? dolci n? zuccheri e facendo un monte di sport
                            mangiavo kili di pasta e pane....
                            eliminati totalmente, solo pasta dietetica senza glutine max 3 volte settimana
                            meno alcool, meno sostanze glicemiche
                            risultato: glicemia al minimo storico, pancia sgonfia e recupero di una taglia sui jeans
                            tutto ci? non intaccando la mia dose di carne, pesce, uova, formaggi, anzi ho leggermente aumentato la carne e il pesce (oltre che il riso) non potendo mangiare la pasta tutti i giorni come prima
                            stesse verdure e stessa frutta

                            come vedi il veganismo non risolve tutti i mali...

                            ripeto: una cosa sono le intolleranze personali, un'altra una dieta in ASSOLUTO che va bene a tutti, il che non esiste.
                            a tutti va bene solo la ...moderazione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              se e' per questo ci sono pure dati di gente che guarisce i tumori con bicarbonato, di gente che "dimostra" che i vaccini fanno male, perfino di gente che dimostra le scie chimiche

                              nessuno studio serio e non schierato potra' mai affermare che eliminare le proteine animali dalla dieta umana porta benefici, fattene una ragione
                              poi ci sono anche gli stregoni...
                              e...
                              vanna marchi

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Portami i tuoi dati invece di fanfarare a caso
                                metti tu qualcosa di scientifico che ci facciamo quattro risate in compagnia


                                sembri uno di quei .... undicisettembrini... "siete voi a dover dimostrare che quelli erano aerei civili e non missili"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X