Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DaideSALUTE thread diete, viver sani e meglio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
-
? lapalissiano che quando x un produttore esiste la possibilit? di macinare la qualit? cade in picchiata...quella non ? nemmeno da considerare carne... vale la stessa cosa per le cotolette,hamburger vegetariani... ne ho provati diversi(mia sorella ? vegetariana) sn veramente rivoltanti. Quello ? mangiare sano?
Ma poi vogliamo parlare del tofu che si acquista al supermercato?chiss? che robaccia ? quella?!!!
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post? lapalissiano che quando x un produttore esiste la possibilit? di macinare la qualit? cade in picchiata...quella non ? nemmeno da considerare carne... vale la stessa cosa per le cotolette,hamburger vegetariani... ne ho provati diversi(mia sorella ? vegetariana) sn veramente rivoltanti. Quello ? mangiare sano?
Ma poi vogliamo parlare del tofu che si acquista al supermercato?chiss? che robaccia ? quella?!!!
Cos? uno scarto vegetale? Insalata andata a male? Funghi velenosi riciclati ?
Quanti wurstel, salsicce ecc di carne hai mangiato fin ora ?
e quanti hamburgher , cotolette ecc vegetali ?
Poi moltiplichi x chiunque, me compreso
Oppure mi dici al supermercato che spazio occupano i prodotti vegetali " industrializzati" confronto ai classici
Oppure in tv che spot vedi ?
Ki kazzo ti ha detto di comprare il tofu alla coop ?
Non ? difficile in fondo...Forse ... Molto forse
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post? lapalissiano che quando x un produttore esiste la possibilit? di macinare la qualit? cade in picchiata...quella non ? nemmeno da considerare carne... vale la stessa cosa per le cotolette,hamburger vegetariani... ne ho provati diversi(mia sorella ? vegetariana) sn veramente rivoltanti. Quello ? mangiare sano?
ps il fatto che tu li trovi rivoltanti non significa siano fatti con scarti....cos? giusto per precisare si chiama soggettivit?...
Comment
X
Comment