[YOUTUBE]4TNEQ1_uvxU[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DaideSALUTE thread diete, viver sani e meglio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Dihart View PostCon quello buono basta meno di un ltr.
Non quoto pero la carne di cavallo.
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostAspetta :gaen:
Adesso arriva mano a rivelarci che son tutte troiate
Io sono d'accordo al limitare il consumo della carne a favore delle verdure ,legumi e frutta . Ma arrampicarsi sugli specchi come state facendo non lo condivido .
Ovviamente non sto imponendo o criticando niente e nesusno . Sto bens? esponendo semplicemente il mio punto di vista .
Comment
-
Riprendendo la vignetta del chilogrammo di manzo ...
Beh ... che vuoi fare ? Sterminare tutti gli animali del pianeta per risparmiare Co2, Cereali ed acqua ? Inkia stai entrando nel fanatismo
Anche voi consumate Co2, Cereali , Acqua . Meglio sterminare un tot numero di persone in modo da tutelare i cereali l'acqua e l'ossigeno/Co2 .
Semplicemente basterebbe mettere una tassa sui figli cosi la gente si regola invece che fare 4-5 figli come nei paesi sottosviluppati ...
P.s. ma poi siamo sicuri che le mucche al pascolo in montagna siano cosi tanto nocive per il pianeta ?
Comment
-
Lele : ci arrivi a capire che ? l allevamento intensivo ? Si?
C? pure scritto nell articolo, ma leggere fa fatica ehh
Il fanatismo centra niente : son calcoli precisi come avevo scritto 80 pagine fa
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostLele : ci arrivi a capire che ? l allevamento intensivo ? Si?
C? pure scritto nell articolo, ma leggere fa fatica ehh
Il fanatismo centra niente : son calcoli precisi come avevo scritto 80 pagine fa
Non c'? scritto "1Kg di Manzo allevamento intensivo" ... ma solo genericamente .
I tuoi sonod ati ritenuti precisi da te ... esempio banale : un allevamento potrebbe anche sorgere in un lluogo che non sia necessariamente una zona da disboscare o , peggio , in una foresta . Anche perch? a sto punto pare pi? sensato il mio pensiero di quello dei vegetariani : la carne mangiata con una giusta ponderazione (ad esempio 1 volta a settimana) non necessiterebbe di allevamenti intensivi ma basterebbero i naturalissimi allevamenti in pascoli montani o collinari . Esattamente come fa l'essere umano da millenni e come continuano a fare ancor alcune tribu africane (ad esempio i primi che mi vengono in mente sono i Dinka nel sud del Sudan)
Comment
X
Comment