Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DaideSALUTE thread diete, viver sani e meglio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [YOUTUBE]4TNEQ1_uvxU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      ha detto che ? gay? :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by massimo motta View Post
        primitivo o sciaquetta buona per lavarsi i piedi?
        Con quello buono basta meno di un ltr.

Non quoto pero la carne di cavallo.
        Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by massimo motta View Post
          primitivo o sciaquetta buona per lavarsi i piedi?
          la sciacquetta la beve carapintadas,io solo primitivo,quest'anno fa 16.5 di alcol..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dihart View Post
            Con quello buono basta meno di un ltr.

Non quoto pero la carne di cavallo.
            si,infatti ? bello duro,ho detto 1 litro a testa,perch? siamo in 5 ed andiamo con la damigiana da 5 litri,ma 1 litro/1 litro e mezzo torna sempre indietro..

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              la sciacquetta la beve carapintadas,io solo primitivo,quest'anno fa 16.5 di alcol..

Comment

• Font Size

Carne: effetti su salute e ambiente | Buona Nuova

Comment

• Font Size

E poi si lamentano del costo della carne.....direi che ? regalata vedendo quello che spendono per ottenerla

Comment

• Font Size
                    Aspetta :gaen:

Adesso arriva mano a rivelarci che son tutte troiate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post

ovvio....? la vacca che dovrebbe mangiare meno, bere meno, essere meno petomane....

Comment

• Font Size
                        Beh ... che vuoi fare ? Sterminare tutti gli animali del pianeta per risparmiare Co2, Cereali ed acqua ? Inkia stai entrando nel fanatismo

Comment

• Font Size

Beh non occorre Mano che ? acculturato molto , basta un qualunque essere pensante per capire che il fanatismo non va bene .

Io sono d'accordo al limitare il consumo della carne a favore delle verdure ,legumi e frutta . Ma arrampicarsi sugli specchi come state facendo non lo condivido .

Ovviamente non sto imponendo o criticando niente e nesusno . Sto bens? esponendo semplicemente il mio punto di vista .

Comment

• Font Size
                            Riprendendo la vignetta del chilogrammo di manzo ...

Beh ... che vuoi fare ? Sterminare tutti gli animali del pianeta per risparmiare Co2, Cereali ed acqua ? Inkia stai entrando nel fanatismo

Anche voi consumate Co2, Cereali , Acqua . Meglio sterminare un tot numero di persone in modo da tutelare i cereali l'acqua e l'ossigeno/Co2 .

Semplicemente basterebbe mettere una tassa sui figli cosi la gente si regola invece che fare 4-5 figli come nei paesi sottosviluppati ...

P.s. ma poi siamo sicuri che le mucche al pascolo in montagna siano cosi tanto nocive per il pianeta ?

Comment

• Font Size
                              Lele : ci arrivi a capire che ? l allevamento intensivo ? Si?

C? pure scritto nell articolo, ma leggere fa fatica ehh

Il fanatismo centra niente : son calcoli precisi come avevo scritto 80 pagine fa

Comment

• Font Size
                                Lele : ci arrivi a capire che ? l allevamento intensivo ? Si?

C? pure scritto nell articolo, ma leggere fa fatica ehh

Il fanatismo centra niente : son calcoli precisi come avevo scritto 80 pagine fa
                                La vignetta ? tipica della stampa scandalistica .

Non c'? scritto "1Kg di Manzo allevamento intensivo" ... ma solo genericamente .

I tuoi sonod ati ritenuti precisi da te ... esempio banale : un allevamento potrebbe anche sorgere in un lluogo che non sia necessariamente una zona da disboscare o , peggio , in una foresta . Anche perch? a sto punto pare pi? sensato il mio pensiero di quello dei vegetariani : la carne mangiata con una giusta ponderazione (ad esempio 1 volta a settimana) non necessiterebbe di allevamenti intensivi ma basterebbero i naturalissimi allevamenti in pascoli montani o collinari . Esattamente come fa l'essere umano da millenni e come continuano a fare ancor alcune tribu africane (ad esempio i primi che mi vengono in mente sono i Dinka nel sud del Sudan)

Comment

X
                                Working...
                                X