Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DaideSALUTE thread diete, viver sani e meglio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    E sbagli... Per produrre carne si consuma molto pi? suolo che per produrre le stesse calorie da vegetali... Circa 10 volte.
    Le bestie che ti magni magnano anche loro o pensavi campassero d'aria? :gaen:
    Originally posted by arabykola View Post
    Dubbio lecito

Ma una mucca non mangia e beve come un uomo, molto di pi?

Idem molti altri animali d allevamento

A cui devi sommare le risorse ( acqua co2 prodotta ecc ) per lasuccessiva lavorazione di trasformazione

Il risultato finale ? spaventoso
    Sono profano quindi i miei sono solamente pareri , dubbi , itnerrogativi .
    A me pare pi? spaventoso ridurre la fauna mondiale . Gi? abbiamo fatto un'infinit? di casini con sti poveri animali ,abbiamo introdotto animali non autoctoni e devastato in diversi modi i loro cicli riproduttivi . Molti degli animali che ci sono oggi sono frutto di generazioni di manipolazioni negli accoppiamenti (ad esempio le mucche ...) e non saprei se saprebbero vivere senza l'essere umano .

Originally posted by Dihart View Post
    NienDe Biu' grigliaDe

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
    Guarda , prima che cambi il pianeta in modo cosi drastico io sar? gi? crepato quindi faccio ancora in tempo a gustarmi le grigliate di carne , pesce e verdure finch? scampo . Dopo di ch? ... beh che facciano in casso che gli pare e che vadano avanti tutti con le sole verdurine portandosi la noce in tasca il pomeriggio per bilanciare i nutrienti ecc ecc .

Io adoro la verdura , ma la mia alimenazione voglio che rimanga completa e ben bilanciata come ? ora . (grossomodo la carne la mangio una volta a settimana ed il pesce pure)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Sono profano quindi i miei sono solamente pareri , dubbi , itnerrogativi .
      A me pare pi? spaventoso ridurre la fauna mondiale . Gi? abbiamo fatto un'infinit? di casini con sti poveri animali ,abbiamo introdotto animali non autoctoni e devastato in diversi modi i loro cicli riproduttivi . Molti degli animali che ci sono oggi sono frutto di generazioni di manipolazioni negli accoppiamenti (ad esempio le mucche ...) e non saprei se saprebbero vivere senza l'essere umano .

Guarda , prima che cambi il pianeta in modo cosi drastico io sar? gi? crepato quindi faccio ancora in tempo a gustarmi le grigliate di carne , pesce e verdure finch? scampo . Dopo di ch? ... beh che facciano in casso che gli pare e che vadano avanti tutti con le sole verdurine portandosi la noce in tasca il pomeriggio per bilanciare i nutrienti ecc ecc .

Io adoro la verdura , ma la mia alimenazione voglio che rimanga completa e ben bilanciata come ? ora . (grossomodo la carne la mangio una volta a settimana ed il pesce pure)
      Una volta a settimana ? molto SOSTENIBILE... considera che negli USA la carne ? tutti i giorni e tanta...

Comment

• Font Size
        Mangiare carne tutti i giorni , a mio avviso , equivale ad un lento suicidio .

Comment

• Font Size

Neanche tanto lento eh....

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Neanche tanto lento eh....
            ma socmel..ac gost!!!

Comment

• Font Size
              Ciao mano

Dieta vegana e bodybuilding

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Certo che si pu? fare bodybuilding essendo vegani... ma dovresti passare l'80% del tuo tempo mangiando. Ed ingurgitare tutta quella quantit? di cibo non so quanto sia salutare.
                OT
                Avete notato che tutti i vegani sembrano un p? gaiii

Comment

• Font Size
                  Ho dei dubbi al riguardo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Certo che si pu? fare bodybuilding essendo vegani... ma dovresti passare l'80% del tuo tempo mangiando. Ed ingurgitare tutta quella quantit? di cibo non so quanto sia salutare.
                    OT

Porta la morosa che facciamo un test....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      OT
                      Solo ara... Solo ara... :gaen:

Comment

• Font Size
                        rag?,stasera con amici 1 kg a testa di carpaccio di cavallino,condito con grana,rucola,olio,pepe e limone..

1 litro di vino a testa,credo che entreremo seri e usciremo ridendo..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          rag?,stasera con amici 1 kg a testa di carpaccio di cavallino,condito con grana,rucola,olio,pepe e limone..

Un vero vegano

Comment

• Font Size

Rotolando ....pi? che ridendo....

Originally posted by rna View Post
                            Un vero vegano

Ha pi? a che fare con la seconda met? della parola...

Comment

• Font Size
                              .

primitivo o sciaquetta buona per lavarsi i piedi?

Comment

• Font Size
                                Doppio

Comment

X
                                Working...
                                X