Originally posted by oscarpro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per tutti quelli che pensano e ridono delle persone vegetariane-vegane, per chi crede
Collapse
X
-
-
per la cronaca....sabato son stato a pesca in fiume....ho preso una trota fario da 34 cm....l'ho portata a casa....pulita....e messa sulal griglia....
niente di pi? buono.......:gaen: accompagnata con 2 fagiolini del campo della nonna.....:gaen:
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postper la cronaca....sabato son stato a pesca in fiume....ho preso una trota fario da 34 cm....l'ho portata a casa....pulita....e messa sulal griglia....
niente di pi? buono.......:gaen: accompagnata con 2 fagiolini del campo della nonna.....:gaen:) + tagliata...
YAHOOOO
Comment
-
oscarpro la storia del nonno mi fa sorridere....
Mia nonna ha vissuto 97 anni completamente sana sia di corpo sia mentalmente.
Faceva la contadina. Ma beveva latte, mangiava salame. Era una grande estimatrice del prosciutto cotto (o come diceva lei del prosssiuttto cotttto) e della mortadella....I veneti poi friggono che ? un piacere....
Quindi esempi di questo tipo non calzano molto bene....
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View Postoscarpro la storia del nonno mi fa sorridere....
Mia nonna ha vissuto 97 anni completamente sana sia di corpo sia mentalmente.
Faceva la contadina. Ma beveva latte, mangiava salame. Era una grande estimatrice del prosciutto cotto (o come diceva lei del prosssiuttto cotttto) e della mortadella....I veneti poi friggono che ? un piacere....
Quindi esempi di questo tipo non calzano molto bene....
quindi direi ke il discorso fatto in precedenza serve poco come prova...
p.s. andiamoa dire ai nostri nonni di mangiare solo verdure quando in tempo di guerra non avevano altro ed era per davvero la loro alimentazione.....io se ci provo mi prendo 3-4 bestemmie dal mi nonno...e qualche osso di carne lanciato dietro
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postho 2 bis nonne vive.....una di 97 anni e una di 96...quella di 97 fino a 3 anni fa andava tutti i giorni all'orto ( a 2 km da casa) a piedi a dar da mangiare agli animali e a fare appunto l'orto.....tutt'ora ? in salute....lavora in casa....fa l'orto sotto casa (quell'altro ? troppo lontano) e mangia come un maiale ogni tipo di pasta...di rag?...di pane......affettati....formaggi....qualunque tipo di carne....fritto...dolci (a volont?)...verdure...e beve il vino...
quindi direi ke il discorso fatto in precedenza serve poco come prova...
p.s. andiamoa dire ai nostri nonni di mangiare solo verdure quando in tempo di guerra non avevano altro ed era per davvero la loro alimentazione.....io se ci provo mi prendo 3-4 bestemmie dal mi nonno...e qualche osso di carne lanciato dietro
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by oscarpro View Postla vera carne cruda ? sgozza una mucca ed azzanna
Cosa importante...nemmeno i primitivi (e nemmeno i leoni) la mangiano cruda...in senso stretto...fai conto che l'antilope/zebra di solito viene uccisa dalle iene/sciacalli ecc...appena abbattuta arriva la leonessa e porta via la preda...calcolando una temperatura di 45? circa sotto il sole della savana la preda arriva sotto i denti del leone non proprio cruda...tra l'altro viene anche frollata trascinandola per km verso la tana...mangiavamo spesso le carcasse altrui...o , non essendoci il frigo i nostri antenati la schiacciavano a mano frollandola...molto chiaro osservando le pitture rupestri...
Comment
X
Comment