Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti quelli che pensano e ridono delle persone vegetariane-vegane, per chi crede

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oscarpro View Post
    che caxo dici??

allora:

1)la mia ragazza non era vegana quando l'ho conosciuta ci ? diventata dopo informandosi
    2)non sono diventato vegetariano per lei ma semplicemente perch?, mettendo in discussione quel che mangiamo normalmente (e di carne ne mangiavo pi? di quanta ne mangi te!) ho provato ad eliminarla..al max riprendo a mangiarla (sai uno forte pu? scegliere liberamente!) e mi son sentito meglio, ho perso i kg in pi?, mai un raffreddore (e non lavoro in ufficio sotto un neon e/o in un ambiente salutare )

3) ti dico solo che solo negli ultimi 20 anni la carne ? diventata cibo di massa, prima si passava 1 volta a settimana per via dei costi...ora non costa un caxo, costa meno dei legumi e non mi sembra che i costi per produrla siano gli stessi (chiediti dove risparmiano visto che per produrla serva animale, acqua e cibo)...aggiungo mio nonno non mangiava carne, ? morto a 90anni per trasfusione sbagliata, ha lavorato in miniera e se ti prendeva il giorno prima del suo trapasso ti ribaltava come un calzino e poi continuava a lavorare per 13h in campagna con zappa e vanga...
    cosa mangiava?
    Legumi, verdura, pane e mela

PS
    SCRIVE LA MIA RAGAZZA:

la carne deve averti ottenebrato il cervello e cancellato anni di educazione dei tuoi genitori perch? sei oltremodo squallido e maleducato. addio.
    Dimentichi che mangiavano un sacco di formaggio e di latte...e quando dico un sacco, intendo proprio un sacco, e magari accompagnato da un fiasco di vino, altro che UN bicchiere!

Comment

• Font Size
      per la cronaca....sabato son stato a pesca in fiume....ho preso una trota fario da 34 cm....l'ho portata a casa....pulita....e messa sulal griglia....

niente di pi? buono.......:gaen: accompagnata con 2 fagiolini del campo della nonna.....:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        per la cronaca....sabato son stato a pesca in fiume....ho preso una trota fario da 34 cm....l'ho portata a casa....pulita....e messa sulal griglia....

niente di pi? buono.......:gaen: accompagnata con 2 fagiolini del campo della nonna.....:gaen:
        Sabato arrivato a SMN ore 17, ore 20 davanti ad antipasto di affettati toscani e crostini (di fegato ) + tagliata...

YAHOOOO

Comment

• Font Size
          oscarpro la storia del nonno mi fa sorridere....
          Mia nonna ha vissuto 97 anni completamente sana sia di corpo sia mentalmente.
          Faceva la contadina. Ma beveva latte, mangiava salame. Era una grande estimatrice del prosciutto cotto (o come diceva lei del prosssiuttto cotttto) e della mortadella.... I veneti poi friggono che ? un piacere....

Quindi esempi di questo tipo non calzano molto bene....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            Sabato arrivato a SMN ore 17, ore 20 davanti ad antipasto di affettati toscani e crostini (di fegato ) + tagliata...

YAHOOOO
            e ci credo...hai fatto benissimo.......mi hai fatto venire fame !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              oscarpro la storia del nonno mi fa sorridere....
              Mia nonna ha vissuto 97 anni completamente sana sia di corpo sia mentalmente.
              Faceva la contadina. Ma beveva latte, mangiava salame. Era una grande estimatrice del prosciutto cotto (o come diceva lei del prosssiuttto cotttto) e della mortadella.... I veneti poi friggono che ? un piacere....

Quindi esempi di questo tipo non calzano molto bene....
              ho 2 bis nonne vive.....una di 97 anni e una di 96...quella di 97 fino a 3 anni fa andava tutti i giorni all'orto ( a 2 km da casa) a piedi a dar da mangiare agli animali e a fare appunto l'orto.....tutt'ora ? in salute....lavora in casa....fa l'orto sotto casa (quell'altro ? troppo lontano) e mangia come un maiale ogni tipo di pasta...di rag?...di pane......affettati....formaggi....qualunque tipo di carne....fritto...dolci (a volont?)...verdure...e beve il vino...

quindi direi ke il discorso fatto in precedenza serve poco come prova...

p.s. andiamoa dire ai nostri nonni di mangiare solo verdure quando in tempo di guerra non avevano altro ed era per davvero la loro alimentazione.....io se ci provo mi prendo 3-4 bestemmie dal mi nonno...e qualche osso di carne lanciato dietro

Comment

• Font Size
                Tanto siam tutti talebani del nostro

Il futuro, comunque, ? magnar scarrafoni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Tanto siam tutti talebani del nostro

Il futuro, comunque, ? magnar scarrafoni
                  allora divento VEGANO

Comment

• Font Size
                    Mi sembra di capire che in comune abbiano il vino come alimento questi ultravecchietti! Ah bene bene , mi piace questo elemento!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Iena R1 View Post
                      Mi sembra di capire che in comune abbiano il vino come alimento questi ultravecchietti! Ah bene bene , mi piace questo elemento!
                      si per? annaquato e con il pane dentro per ammorbidirlo

sempre detto ke il vino allunga la vita

Comment

• Font Size
                        Ma tutto questo articolo dando per scontato che dal momento che una foglia di insalata non urla quando la strappiamo quindi non soffre mmmmmmm

Bhaaaaa domenica fiorentina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          ho 2 bis nonne vive.....una di 97 anni e una di 96...quella di 97 fino a 3 anni fa andava tutti i giorni all'orto ( a 2 km da casa) a piedi a dar da mangiare agli animali e a fare appunto l'orto.....tutt'ora ? in salute....lavora in casa....fa l'orto sotto casa (quell'altro ? troppo lontano) e mangia come un maiale ogni tipo di pasta...di rag?...di pane......affettati....formaggi....qualunque tipo di carne....fritto...dolci (a volont?)...verdure...e beve il vino...

quindi direi ke il discorso fatto in precedenza serve poco come prova...

p.s. andiamoa dire ai nostri nonni di mangiare solo verdure quando in tempo di guerra non avevano altro ed era per davvero la loro alimentazione.....io se ci provo mi prendo 3-4 bestemmie dal mi nonno...e qualche osso di carne lanciato dietro
                          Esatto hai centrato il mio discorso!! Anche mia nonna era completamente autonoma pur vivendo con noi. Anzi ogni tanto andava pure a strappare le erbacce nell'orto!!

Comment

• Font Size
                            E' inutile, oggi sian tutti pappamolla

Comment

• Font Size
                              in realt? l'uomo mangiava frutta poi la carne ? venuta dopo anche perch? come ***** facevano, senza armi, a prendere un dinosauro??
                              a parte che non c'erano i dinosauri, ma nella savana gli uomini erano mangiatori di carcasse

Comment

• Font Size
                                la vera carne cruda ? sgozza una mucca ed azzanna
                                Stasera faccio un tentativo

Cosa importante...nemmeno i primitivi (e nemmeno i leoni) la mangiano cruda...in senso stretto...fai conto che l'antilope/zebra di solito viene uccisa dalle iene/sciacalli ecc...appena abbattuta arriva la leonessa e porta via la preda...calcolando una temperatura di 45? circa sotto il sole della savana la preda arriva sotto i denti del leone non proprio cruda...tra l'altro viene anche frollata trascinandola per km verso la tana...mangiavamo spesso le carcasse altrui...o , non essendoci il frigo i nostri antenati la schiacciavano a mano frollandola...molto chiaro osservando le pitture rupestri...

Comment

X
                                Working...
                                X