Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pasta e carne.......basta!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
sono appena tornato dal lidl,ho comprato il latte di soia ed i cereali per fare colazione la mattina,invece del solito latte e biscotti che contengono proteine animali..
cos? mi tutelo un pochetto dai tumori che girano di sti tempi..
per quanto riguarda la parmigiana,il mio piatto preferito,ho provveduto a farla senza prosciutto e scamorza..
praticamente metto le zucchine fritte,poi uno strato di latte di soia e pomodoro pelato e poi ancora fino al bordo della teglia ed ? buonissima lo stesso........anzi,sta che mi piace di pi? cos?..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postsono appena tornato dal lidl,ho comprato il latte di soia ed i cereali per fare colazione la mattina,invece del solito latte e biscotti che contengono proteine animali..
per quanto riguarda la parmigiana,il mio piatto preferito,ho provveduto a farla senza prosciutto e scamorza..
praticamente metto le zucchine fritte,poi uno strato di latte di soia e pomodoro pelato e poi ancora fino al bordo della teglia ed ? buonissima lo stesso........anzi,sta che mi piace di pi? cos?..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Carapintadas View Post...se non ti abbatteun brutto male...ti abbatto io..assassino di parmigiane
ieri sera ho preso 4 fette di pane di altamura,le ho bagnate d'olio,ci ho messo su il pelato,un pizzico di sale e passate 5 minuti al grill..
ragazzi,provare per credere..piatto semplice,povero e chi pi? ne ha pi? ne mette MA......spettacolare,roba da leccarsi i baffi .......ovviamente ho accompagnato con 1/2 litro di vino primitivo,visto che quello si pu? bere e non contiene proteine animali..
infatti da quando ho eliminato gli animali in misura dell'80% dalla mia dieta,mi sto sfogando con un bicchiere in pi? di vino
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postcaro..cara..devi sapere che a parte il tumore vero o falso che sia,le proteine animali fanno male a prescindere e bisognerebbe sostituirle il pi? possibile a quelle vegetali..
ieri sera ho preso 4 fette di pane di altamura,le ho bagnate d'olio,ci ho messo su il pelato,un pizzico di sale e passate 5 minuti al grill..
ragazzi,provare per credere..piatto semplice,povero e chi pi? ne ha pi? ne mette MA......spettacolare,roba da leccarsi i baffi .......ovviamente ho accompagnato con 1/2 litro di vino primitivo,visto che quello si pu? bere e non contiene proteine animali..
infatti da quando ho eliminato gli animali in misura dell'80% dalla mia dieta,mi sto sfogando con un bicchiere in pi? di vino
Comment
-
-
Originally posted by gianninettis View Postsono appena tornato dal lidl,ho comprato il latte di soia ed i cereali per fare colazione la mattina,invece del solito latte e biscotti che contengono proteine animali..
tu si che potresti insegnare a sti nutrizionisti che girano
Comment
X
Comment