Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che le proteine animali sono cancerogene..
e dato che io la mattina bevo il latte..
potreste aiutare la mia fantasia e darmi un'idea per la colazione di domattina?
a te il latte al massimo fa scoreggiare il cervello...
ma che stai a di?!
Non ho detto che si guarisce...aiutano a nutrire le cellule sane per assorbire e smaltire le tossine e aiutano quelle malate a guarire e aumentare l'efficacia delle cure.
una domanda..
D
Yogurt di soia con cereali, una mela un kiwi...e se hai ancora fame un paio di fette biscottate con miele o marmellata....tutto accompagnato da the verde
Yogurt di soia con cereali, una mela un kiwi...e se hai ancora fame un paio di fette biscottate con miele o marmellata....tutto accompagnato da the verde
sei fantastico,dato che non ho yogurt di soia,provveder? a comprarlo domani in giornata,domattina pane tostato e miele che mi piace un sacco
Comment