Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a proposito di chiudere...stanno chiudendo i ritoranti vegani... la moda sta passando...restaranno solo gli integralisti che sono 4 gatti e non giustificano ristoranti e shop dedicati....
Sta calando pure il consumo di carni e derivati... o cala la gente che mangia ... o si mangia di meno
e comunque son dati irrilevanti
cala perche la gente cerca di mangiarne meno ma di miglior qualit?..ed ? dato dalla consapevolezza che fa male mangiare carne di dubbia provenienza pi? che da un discorso morale "salviamo il mondo"
cala perche la gente cerca di mangiarne meno ma di miglior qualit?..ed ? dato dalla consapevolezza che fa male mangiare carne di dubbia provenienza pi? che da un discorso morale "salviamo il mondo"
Ma ci? non toglie che diminuire il consumo , assieme ad una qualit? superiore,fa bene sia alla salute che al mondo
no ti dir? anche io apprezzo la cosa, io consumo poca carne...per quanto sia un estimatore della proteina animale la carne entra in casa mia se va bene 1 volta ogni 10gg di media il resto sono verdure ( tante e dell'orto di famiglia ) .. non ne sento il bisogno come alcuni miei amici di avere ogni santo giorno la carne nel piatto.
Preferisco mangiarne poca, ma di alta qualit?
allora, non scherziamo....
sul vegetariano il ristorante non ? un indice in quanto un vegetariano mangia tranquillamente in qualsiasi ristorante, ma sul vegano la chiusur di molti posti di ristorazione dedicati cosi come di molti shop ? indice che stiano diminuendo
pu? essere che chi lo aveva intrapeso per moda...si sia rotto la minkia, o che in tanti non se lo possano pi? permettere o molto pi? semolicemente che in tanti siano rinsaviti, ma la decrescita c'?
Comment