Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Inquietante il panino Tennessee con dentro burro di arachidi, banana, bacon etc etc
Vabb? non sar? sano.. ma magari..... io quando vado all'estero.., mangio tutta la roba pi? strana che trovo.... quando mi ricapita... male che va se al secondo boccone mi fa proprio schifo... mi fermo!
Ahah! Sono cos? open mind che ho assaggiato anche la pizza con ananas e prosciutto cotto e posso dire che, per una fetta o al massimo due, non ? poi cos? male... Dopo diventa stucchevole per?...
Vabb? non sar? sano.. ma magari..... io quando vado all'estero.., mangio tutta la roba pi? strana che trovo.... quando mi ricapita... male che va se al secondo boccone mi fa proprio schifo... mi fermo!
Certo anche io sono molto aperta di idee e mi piace assaggiare tutto ( no vermi, scorpioni, pipistrelli, pangolini e amenit? varie) per? deve essere tutto compatibile con il livello di sopportazione del mio stomaco... perch? ? intollerante alle schifezze e me la fa pagare.... sto male e finisco k.o tecnico finendo poi per non riuscire a mangiare manco una fetta di pizza al trancio
Madonna... A me ne era capitato uno nella padella che stavo usando... Dramma!
Quella volta c'era anche contorno di zampe di gallina, teste di gallina e spiedini di interiora, ma queste sono cose che si mangiavano/mangiano anche da noi...
Poi in Portogallo, ho assaggiato anche lo stomaco di mucca fatto a sacco ripieno di interiora... C'? voluto molto Porto, prima e dopo...
Poi tu che sei stata nel deserto, non hai mangiato il cammello???
Io si, in Egitto, Mauritania, Costa d'Avorio, Algeria... Insomma, un po' in tutta Africa.
? duro come un mattone, io di solito ci faccio lo spezzatino, a forza di cuocere poi si ammorbidisce un po'...
?????
Comment