Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Salumi e goloserie mortali
Collapse
X
-
Si , verissimo .
La storia di Quintarelli beppe e Romano dal Forno mi avevano conquistato
Ed anche impoverito economicamente ... ma ad un recioto o un amarone di entrambi non si pu? resistere ... solo che ogni volta che passavo nelle loro cantine ci lasciavo un week end di pistata Gomme comprese
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChe non sono salutari lo sanno pure gli analfabeti oramai , ma voi che rapporto avete con gli insaccati ?
Io tento di evitarli ma ... sai mai sulla pizza ogni tanto la domenica sera ci pu? stare qualche fetta di salame , o crudo .
Capita a volte che si va in qualche ritrovo enogastronomico e me ne torno a casa con una mocetta ...
Capita che dal Ring si torna con qualche Wurstel bianco che adoro ...
Ok ridurre ,ma ora li hanno classificati esattamente come le sigarette .
E voi ?
https://www.focus.it/scienza/salute/...yZXzEH7_TmFIvc
Io personalmente non mangio molti insaccati e sicuramente non quelli superpiccanti supergrassi perch? sono piemunteisa e non sono abituata n? mi piacciono i sapori troppo forti e unti eccc.... neh!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi , verissimo .
La storia di Quintarelli beppe e Romano dal Forno mi avevano conquistato
Ed anche impoverito economicamente ... ma ad un recioto o un amarone di entrambi non si pu? resistere ... solo che ogni volta che passavo nelle loro cantine ci lasciavo un week end di pistata Gomme comprese
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
occhio a strafogarsi per chi ha digestioni lente ? io non ci facevo caso ma negli ultimi anni ogni volta che eccedevo a tavola mi alzavo pesantissimo e facevo poi tanta fatica a digerire ? alla fine dopo un paio di cene recenti con annessi malesseri, l'ultimo mal di pancia che non passava pi? ? risultato pronto soccorso, ricovero e operazione ? colecistectomia, sono uscito 2 gg fa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by filotto View Postocchio a strafogarsi per chi ha digestioni lente ? io non ci facevo caso ma negli ultimi anni ogni volta che eccedevo a tavola mi alzavo pesantissimo e facevo poi tanta fatica a digerire ? alla fine dopo un paio di cene recenti con annessi malesseri, l'ultimo mal di pancia che non passava pi? ? risultato pronto soccorso, ricovero e operazione ? colecistectomia, sono uscito 2 gg fa
Comment
-
Asportazione della colecisti detta anceh cistifelleaLast edited by Lele-R1-Crash; 09-11-18, 17:38.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Non mi torna il conteggio degli ingredienti, 90 +10 =100 non c ? "spazio" per gli altri ingredienti.
Per i nitrati e nitriti si possono trovare anche da fonti vegetali.
Ho lavorato per una grossa multinazionale che produce miscele per salumi, mi fido di pi? dell industria, maggiori controlli e sostanze chimiche dosate nel modo corretto. Tra i piccoli produttori tipo macellai ho visto cose abbastanza assurde.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment