Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iqos sigaretta elettronica opinioni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iqos sigaretta elettronica opinioni?

    Come da titolo... pare sia 'pi? sana' per il fatto che non ci sia combustione.... ma riscaldi solo il tabacco....

    Qualcuno la usa? Opinioni?


  • Font Size
    #2
    ma non si fa prima a non fumare cos? non si buttano soldi, non ci si ammala e non si rompe i coglioni a tutti i vicini con le nuvole di fumo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io la fumo da 3 anni ma purtroppo non ho buttato via quelle vere.
      ? abbastanza diverso dal fumare una sigaretta ti ci devi abituare,quando la accendi puzza,ma se riesci a fumare solo iqos senti di stare meglio dopo poco tempo,certo e siamo tutti d accordo che smettere sarebbe meglio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io uso questa
        da aprile e...ho smesso con le "bionde"! Speriamo che duri...sto decisamente meglio a parte i 5 kg secchi secchi presi in 10gg, e ad oggi uso poco o niente anche quella elettronica. La tengo dietro, specie sul lavoro dove mi fanno fare del nervoso, per non ricadere sulla classica sigaretta.
        Se si ha l'intenzione seria di smettere secondo me funziona e non posso che consigliarla cos? come l'ha consigliata a me il tabaccaio sotto casa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che vi devo dire... io sono del parere che se VUOI smettere, devi smettere e basta...
          Trovo poco utile pensare di aggirare il problema ricorrendo ad un ?rimpiazzo? che non si sa nemmeno se sia davvero meno tossico.....

          Io ho smesso di fumare il 30 luglio scorso, avevo promesso a me stessa che se riuscivo a prendere la patente per la moto non avrei pi? toccato una sigaretta....
          Quel giorno stesso sono passata da un pacchetto al giorno di Marlboro rosse a 0 sigarette, senza palliativi di alcun genere (cerotti, sigarette elettroniche &co....).

          Non ? stato certo facile...

          Sono passata da giorni in cui non mi si poteva parlare a giorni in cui, per le crisi d?ansia, non riuscivo neanche a respirare....
          .... e adesso poi, adesso che le crisi d?astinenza sono passate, ci sono anche giorni, in cui ? la testa che rema contro e cerca buone scuse per farti accendere una sigarettauna soltanto dai.... che oggi ? stata proprio una giornata di m***a.... per una sigaretta non ricominci mica a fumare....? e purtroppo ho come la sensazione che con quella vocina dovr? combatterci tutta la vita....
          Ma lo so che non devo ascoltarla e
          tutto passa e tutto si pu? fare, basta solo volerlo ma soprattutto basta avere la forza, la determinazione e il coraggio di essere coerenti con le proprie scelte....

          ....e se ci sono riuscita io, pu? davvero farlo chiunque....




          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alem74 View Post
            Io uso questa
            da aprile e...ho smesso con le "bionde"! Speriamo che duri...sto decisamente meglio a parte i 5 kg secchi secchi presi in 10gg, e ad oggi uso poco o niente anche quella elettronica. La tengo dietro, specie sul lavoro dove mi fanno fare del nervoso, per non ricadere sulla classica sigaretta.
            Se si ha l'intenzione seria di smettere secondo me funziona e non posso che consigliarla cos? come l'ha consigliata a me il tabaccaio sotto casa.
            Ma ? un vaporizzatore? Che ??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Kla View Post
              Che vi devo dire... io sono del parere che se VUOI smettere, devi smettere e basta...
              Trovo poco utile pensare di aggirare il problema ricorrendo ad un ?rimpiazzo? che non si sa nemmeno se sia davvero meno tossico.....

              Io ho smesso di fumare il 30 luglio scorso, avevo promesso a me stessa che se riuscivo a prendere la patente per la moto non avrei pi? toccato una sigaretta....
              Quel giorno stesso sono passata da un pacchetto al giorno di Marlboro rosse a 0 sigarette, senza palliativi di alcun genere (cerotti, sigarette elettroniche &co....).

              Non ? stato certo facile...

              Sono passata da giorni in cui non mi si poteva parlare a giorni in cui, per le crisi d?ansia, non riuscivo neanche a respirare....
              .... e adesso poi, adesso che le crisi d?astinenza sono passate, ci sono anche giorni, in cui ? la testa che rema contro e cerca buone scuse per farti accendere una sigarettauna soltanto dai.... che oggi ? stata proprio una giornata di m***a.... per una sigaretta non ricominci mica a fumare....? e purtroppo ho come la sensazione che con quella vocina dovr? combatterci tutta la vita....
              Ma lo so che non devo ascoltarla e
              tutto passa e tutto si pu? fare, basta solo volerlo ma soprattutto basta avere la forza, la determinazione e il coraggio di essere coerenti con le proprie scelte....

              ....e se ci sono riuscita io, pu? davvero farlo chiunque....




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Complimenti


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Ma ? un vaporizzatore? Che ??
                S?, si svapa...

                Comment

                X
                Working...
                X