Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cure naturali: i vostri pareri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cure naturali: i vostri pareri

ragazzi, che ne pensate delle cure naturali? omeopatica, naturopatia, riflessologia, fitoterapia, erboristeria, fiori di bach, ecc... le conoscete? ne fate uso? e della medicina tradizionale cosa ne pensate?

• Font Size
    Praticamente nessuna di quelle indicate mi ispira la bench? minima fiducia, a parte la fitoterapia in quanto ci sono erbe che curano grazie alle loro propriet? o che aiutano a prevenire. ma di sicuro non sono rimedi applicabili a tutti i mali conosciuti.

L'Omeopatia ? quella che mi lascia pi? perplesso vedendo quante persone pensano di curarsi con una soluzione di acqua e zucchero....

Comment

• Font Size
      Originally posted by GT-V7 View Post
      ragazzi, che ne pensate delle cure naturali? omeopatica, naturopatia, riflessologia, fitoterapia, erboristeria, fiori di bach, ecc... le conoscete? ne fate uso? e della medicina tradizionale cosa ne pensate?
      Io ne ho una abbastanza infallibile per non farsi trovare mai alcuna patologia o anche solo livello alterato:

Non fare analisi e controli!! Giuro che funziona; mai uscito niente che non vada...

Comment

X
      Working...
      X