No dai piano... Rolex ? una superazienda che produce milioni di orologi all'anno e della manifattura non ha davvero niente. I movimenti sono rifiniti in maniera imbarazzante ed i prezzi sono almeno doppi rispetto a quelli che sarebbero leciti per? sulla qualit? generale non si discute. I miei hanno preso tante di quelle botte da panico e non mi ? mai capitato che si sbeccasse un vetro. Hamilton ? un'altra cosa pur mantenendo una bella immagine e riconoscibilit?.
Per la precisione devo dire che Rolex ? nella mia esperienza nettamente superiore agli ETA che ho avuto. Utilizzo regolarmente anche un Tazio Nuvolari Gold Car con eta 7750 che adoro ma devo dire che corre davvero parecchio.
AP vive sulla fortuna e sul blasone del RO originale che viene rivisto in tutte le salse e dimensioni... La linea di Genta piace ancora pur dimostrando l'et? che ha IMHO... per? che AP si stia ridimensionando come maison ? una mezza caxxata.
Per la precisione devo dire che Rolex ? nella mia esperienza nettamente superiore agli ETA che ho avuto. Utilizzo regolarmente anche un Tazio Nuvolari Gold Car con eta 7750 che adoro ma devo dire che corre davvero parecchio.
AP vive sulla fortuna e sul blasone del RO originale che viene rivisto in tutte le salse e dimensioni... La linea di Genta piace ancora pur dimostrando l'et? che ha IMHO... per? che AP si stia ridimensionando come maison ? una mezza caxxata.
Comment