Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a mio parere oltre 4-5000 per un orologio non ha piu' senso...figuriamoci 17000 ...poi magari se ero un benestante me lo compravo
...ma il sub mariner acciaio oro blu a quella cifra? Li ho visti in vetrina di secondo polso su 2400/2600......almeno qui non li vuole praticamente nessuno perch? in confronto agli acciaio li trovano pacchiani.... ...a me piace cmq.....
Ah....dimenticavo....BO zingaro
]...ma il sub mariner acciaio oro blu a quella cifra? Li ho visti in vetrina di secondo polso su 2400/2600......[/B]almeno qui non li vuole praticamente nessuno perch? in confronto agli acciaio li trovano pacchiani.... ...a me piace cmq.....
Ah....dimenticavo....BO zingaro
..te l'ho detto non lo sapevo, cmq provare per credere...l'orologiaio accanto al mio ufficio prima che prendessi il Baume & Mercier Riviera nuovo mi propose il Sub Mariner acciao oro a 2800 euro con un anno di vita con tutte le garanzie di questo mondo.
Se poi vai da Bedetti che ? anche concessionario ufficiale qui a Roma arrivi anche a 1000 di pi?
Dipende su che canali ti muovi
Comment