Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sub 116610 LN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sub 116610 LN

ragazzi ho per le mani questo...ottimo prezzo.... che ne dite? ha il bracciale quello nuovo con la chiusura regolabile

Last edited by BO; 19-06-13, 08:34.

• Font Size
    up....allora che mi dite? e' tenuto bene? ( da qual che si vede dalla foto naturalmente )

Comment

• Font Size
      Una foto peggiore non potevi farla

COmunque dipende da quanto lo paghi...

A me personalmente non piace... ? il classico orologio che han tutti, non ha nulla di particolare.... ? un banalissimo rolex ne carne ne pesce!

Poi sarei il primo a comprarlo se me lo danno ad un prezzo irripetibile..
      Tutto dipende da quello!

Comment

• Font Size
        Da quel POCO (molto POCO) che si vede cmq ? stato lucidato... e pure male!
        Gli han smussato i bordi... e su un orologio cos? recente significa fa strano!

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          Una foto peggiore non potevi farla

COmunque dipende da quanto lo paghi...

A me personalmente non piace... ? il classico orologio che han tutti, non ha nulla di particolare.... ? un banalissimo rolex ne carne ne pesce!

Poi sarei il primo a comprarlo se me lo danno ad un prezzo irripetibile..
          Tutto dipende da quello!
          ahahahahahahahaha

quindi il sub a te non piace...

il prezzo e' davvero allettante, infatti non vorrei che fosse un Rolex di quelli che magari qualcuno ha " distrattamente dimenticato da qualche parte"....

infatti non ha corredo... poich?... e' stato smarrito....ma ripeto il prezzo e' davvero di realizzo.

un Rolex senza corredo perde il 30% del suo valore...a questo meno 30% togli ancora 1000 euro e l'orologio e' mio

Comment

• Font Size
            Da quel POCO (molto POCO) che si vede cmq ? stato lucidato... e pure male!
            Gli han smussato i bordi... e su un orologio cos? recente significa fa strano!
            gli han smussato i bordi??? ma sei sicuro? devo controllare meglio grazie

Comment

• Font Size
              Bo.... sai come funziona il mondo... non devo dirtelo io!

Se l'orologio ti piace e vuoi usarlo... prendilo!

Se invece vuoi COLLEZIONARLO... lascia perdere.

Io al tuo posto lo prenderei, lo userei tutti i gg, e quando mi rompo ercazzo lo rivendo guadagnandoci!

Unico accorgimento... quando lo prendi fatti fare 2 righe scritte da chi te lo vende..... con annessi TUTTI i suoi dati!!.. Se nn ha nulla da temere vedrai che accetta... e TU sei tutelato!!! SIa mai che un domani qualcuno dovesse romperti le scatole hai la possibilit? di dimostrare che si trattava di un LECITO acquisto...

Senza pezzo di carta invece ti tocca dimostrare che sei stato TU a non trovarlo x strada.... e riuscire a farlo.... so cazzzzzi!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                gli han smussato i bordi??? ma sei sicuro? devo controllare meglio grazie
                Sicuro no xch? la foto ? oscena..

A vederlo cos? pare lucidato MALE.

Cmq mettitelo all'orecchio e ascolta i secondi.... se di tanto in tanto senti tintinnii strani c'? qualcosa che nn va e necessita di una revisione... che alla rolex costa 3-400 euro come nulla!

Comment

• Font Size
                  Bo.... sai come funziona il mondo... non devo dirtelo io!

Se l'orologio ti piace e vuoi usarlo... prendilo!

Se invece vuoi COLLEZIONARLO... lascia perdere.

Io al tuo posto lo prenderei, lo userei tutti i gg, e quando mi rompo ercazzo lo rivendo guadagnandoci!

Unico accorgimento... quando lo prendi fatti fare 2 righe scritte da chi te lo vende..... con annessi TUTTI i suoi dati!!.. Se nn ha nulla da temere vedrai che accetta... e TU sei tutelato!!! SIa mai che un domani qualcuno dovesse romperti le scatole hai la possibilit? di dimostrare che si trattava di un LECITO acquisto...

Senza pezzo di carta invece ti tocca dimostrare che sei stato TU a non trovarlo x strada.... e riuscire a farlo.... so cazzzzzi!!!

hai centrato il punto... io il segnatempo lo porto sempre al polso tranne il 16 710 che sto valutando di vendere poich? quello e' l'unico davvero completissimo di tutto...

Comment

• Font Size
                    Sicuro no xch? la foto ? oscena..

A vederlo cos? pare lucidato MALE.

Cmq mettitelo all'orecchio e ascolta i secondi.... se di tanto in tanto senti tintinnii strani c'? qualcosa che nn va e necessita di una revisione... che alla rolex costa 3-400 euro come nulla!
                    e sti cazziiiiiiiiiiiiiii io lo porto dal mio orologiaio sotto casa

Comment

• Font Size
                      e sti cazziiiiiiiiiiiiiii io lo porto dal mio orologiaio sotto casa
                      mmmmm lo portavo anche io fino a quando non mi ha dilaniato la cassa

Comment

• Font Size
                        mmmmm lo portavo anche io fino a quando non mi ha dilaniato la cassa
                        appero'!!!!!!!!!!! simpatico il tipo ahahahahaha

Comment

• Font Size
                          appero'!!!!!!!!!!! simpatico il tipo ahahahahaha
                          Si... tenendo presente che l'orologio era il 486 su 1380 prodotti... e che ? irreparabile xch? nella cassa c'? inciso il tutto... veramente simpatico!

Comment

• Font Size
                            Si... tenendo presente che l'orologio era il 486 su 1380 prodotti... e che ? irreparabile xch? nella cassa c'? inciso il tutto... veramente simpatico!
                            ok dai te lo compro io a qualche eurozzo

Comment

• Font Size
                              ahahahahahahahaha

quindi il sub a te non piace...

il prezzo e' davvero allettante, infatti non vorrei che fosse un Rolex di quelli che magari qualcuno ha " distrattamente dimenticato da qualche parte"....

infatti non ha corredo... poich?... e' stato smarrito....ma ripeto il prezzo e' davvero di realizzo.

un Rolex senza corredo perde il 30% del suo valore...a questo meno 30% togli ancora 1000 euro e l'orologio e' mio
                              3000-900-1000
                              per 1000euri prendilo

Comment

X
                              Working...
                              X